la Juventus disputerà in Svinerà un incontro amichevole col Servette

la Juventus disputerà in Svinerà un incontro amichevole col Servette la Juventus disputerà in Svinerà un incontro amichevole col Servette La partita avrà luogo il 10 marzo per l'apertura del Salone Automobilistico - Confermato per il 24 febbraio il recupero col Padova - Oggi Torino-Samp riserve La partita Juventus-Padova, interrotta domenica scorsa a causa della nebbia, verrà recuperata mercoledì 24 febbraio. Cosi è stato deciso ieri dalla Lega Nazionale dopo una serie di conversazioni telefoniche. Durante la mattinata, a Milano, il C. T. delle squadre azzurre Viani aveva esercitato pressioni aftinché il presidente della Lega anticipasse al massimo il recupero nell'intento di non Intralciare gli allenamenti delle Nazionali già prc disposti per le partite ItaliaSpagna di Palermo (squadra al di sotto dei 23 anni) e di Barcellona (squadra A). Alla direzione bianco-nera è anche pervenuto invito ufllciale per disputare un incontro amichevole, a Ginevra contro l'undici locale del Servette, il giorno 10 marzo, in occasione dell'apertura del Salone internazionale dell'Automobile; è probabile anzi che in tale occasione venga utilizzato in squadra anche Parola. Ieri i bianco-neri, sul tratto retrostante una delle porte del campo « Combi >, hanno svolto del lavoro atletico. Alla seduta non ha partecipato Charles, ma per pura misura precauzionale avendo egli accusato un principio di laringite, accompagnato da lieve alterazione di temperatura, del resto in netta fase regressiva. Oggi Cesarini, assieme a Locateli!, accompagnerà la formazione dei rincalzi impegnati nella partita di campionato riserve ad Alessandria contro i grigi. La formazione sarà la seguente: Vavassori; Panio, Cairoli; Mazzia, Montico, Dianti; Ninni, Sartore, Gualtieri, Rossano, Voltolina. Eventuali sostituti il portiere Cassani, il terzino Bello e l'attaccante Riolfo. Anche i granata hanno ieri ripreso il lavoro settimanale. Sempre assenti Lancioni e Moschino il quale, dopo una nuova visita di controllo cui è stato sottoposto all'Ospedale Maria Adelaide, è stato trovato bisognoso di almeno altre due settimane di cure, una parte del quale periodo lo trascorrerà ad Acqui, per applicazioni di fanghi termali. Il lavoro dei giocatori dell'A. C. Torino proseguirà oggi nella mattinata. Nel pomeriggio, con inizio alle 15, in via Filadelfia si giocherà l'incontro di campionato riserve Torino-Sampdoria. Di tale confronto l'allenatore Senkey trarrà profitto per tenere in attività 0 sotto osservazione anche alcuni elementi fra i titolari. Infatti risultano convocati per l'incontro di oggi: i portieri Vieri e Vincenzi; i terzini Testa, Cancian e Brentegani; i mediani laterali Bonifaci, Bearzot, Russo e In vernizzi; i mediocentri Gerbaudo e Rosato; gli attaccanti Santelli, Gualtieri, Giordano, [Virgili, Beverina e Pistorello. Il congresso nazionale del l'Unione Italiana Pallone Elastico (U.I.P.E.) sarà tenuto a Bra Il 21 febbraio: per l'occasione saranno premiate le squadre vincitrici del campionati del 1959. Il calciatore Tozii non partirà per 11 Brasile, ma rimarrà alla Lazio fino alla fine del campionato.