Torna alla sua casa di Cavarzere la salma della cameriera uccisa

Torna alla sua casa di Cavarzere la salma della cameriera uccisa Torna alla sua casa di Cavarzere la salma della cameriera uccisa Il feretro accompagnato dai parenti fino al treno - Oggi i funerali nel paese natale, dove attende la madre - Alla Procura il rapporto sul tragico episodio Alle 16 di ieri un furgone mortuario ha lasciato l'Istituto dì Medicina Legale diretto verso Porta Nuova. Trasportava il feretro della giovane Maria Brombini, la cameriera di 19 anni uccisa mercoledì pomeriggio, nell'alloggio di corso Vittorio S6. da un proiettile sfuggito alla rivoltella dello studente Alessandro Tedeschi. Sullo stesso furgone e su una macchina che lo seguiva erano i parenti della sventurata ragazza: il padre. Ferruccio Brombini, il cognato, Giovanni Donolato, e gli zii che assieme al padre erano giunti da Cavarti-re giovedì mattina subito dopo aver appreso ia tragica notizia: c'irà anche il fidanzato. Silvio Tonin. venuto da Castiglione d'Asti. Il feretro, sul quale era stato deposto un piccolo mazzo di fiori, è stato caricato su un carro ferroviario, che in serata e partito alla volta di Mestre dove arriverà questa mattina. Alla stazione sarà ad attendere le spoglie di Maria Brombini un altro carro funebre, che le porterà a Cavarzere dove nella stessa giornata di oggi si svolgeranno i funerali. 1 parenti della giovane hanno lasciato Torino alle 19, Ieri la polizia ha inviato alla magistratura un lungo e circostanziato rapporto sulla sciagura: la relazione sarà esaminata dallo stesso Procuratore della Repubblica aggiunto dott. Biffi Gentili E' certo che i magistrati dovranno ancora sottoporre ad interrogatorio il giovane Alessandro Tedeschi e la cameriera franca Piatto, di 21 anno, collega della Brombini. che le era vicina quando fu colpita dal proiettile. La deposizione che dovrà rendere la Piatto avrà molta importanza, al fine di chiarire con maggior precisione le circostanze nelle quali è avvenuto il tragico incidente. Nel primo interrogatorio la giovane, a causa dello « choc » subito, non potè rispondere alle domande con sufficiente chiarezza e alcuni punti rimasero oscuri. L'indagine del magistrato è rivolta ad accertare con estrema esattezza le modalità dei fatti e quindi valutare il grado di responsabilità del giovane che maneggiava imprudentemente la rivoltella. Menna per l'artista — Domani alle 11.45 in s. Lorenzo durante ia funzione parlerà mons. ArcozziMasino. Esegu.ranno musiche sa- ere il tenore Poletti e il baritono Cortellazzi col M° Surbone. lpmdmptfmdnSgsrsclLp Il fidanzato della Brombin

Luoghi citati: Cavarzere, Torino