Lusinghiero il bilancio del Torino dopo le gare di Messina e Catania

Lusinghiero il bilancio del Torino dopo le gare di Messina e Catania Lusinghiero il bilancio del Torino dopo le gare di Messina e Catania Tre punti su quattro disponibili conquistati dalla squadra granata (Dal nostro inviato speciale) Catania, 18 gennaio. Dopo tanta neve, tanta tempesta e tanta acqua, nemmeno una delle dieci partite della serie B ha finito per essere sospesa. L'intero programma è giunto a svolgimento. E, nemmeno a farlo apposta, tutti hanno giuocato per le due unità che stavano in testa alla classifica del campionato: Torino e Catania. E così, dopo tutto, la situazione resta immutata. Il Catania ed il Torino, capitati r. il v'vo di una piccola bufera di pioggia, hanno! lottato per non venire som- mersi, e, portando a termine la loro fatica, hanno finito per rimanere al punto di pri- rna. Quello di Catania è stato l'unico incontro della giornata, nella divisione A e nella divisione B. che si sia concluso con un nulla di fatto: zero a zero. E, contemporaneamente, il Lecco che seguiva in terza posizione, è andato anni'dnrn nor urtrt a -...i-,. a Vn. perdere per uno a zero a Ve nezia. Ed il Marzotto che stava al quarto posto si è recato a Trieste e vi ha lasciato un punto di classifica. Il che significa, ripetiamo, che, praticamente tutti coloro che avevano voce in capitolo hanno lavorato per 11 Torino e per il Catania. I granata hanno consolida- to la loro' posizione, e riman gono in testa. Domenica pro3 sima in casa loro, saranno chiamati ad affrontare .1 Ve rona, < ile domenica ha perso per due a zero a Parma, ed il Catania sarà il 24 del mese a Valdagno contro il Marzot to ed il 27 in partita di recu pero a Novara. Non è chi non vede come i sia migliorata la situazione .Ini ,v „ UJh 1 — : dei granata torinesi a seguito delle ultime due partite. Dalla trasferta in Sicilia, essi hanno portato a casa tre punti di classifica su quattro. E stanno sempre al primo posto; ed hanno sempre il minor numero di reti, della divisione A e della divisione B, al passivo. Buon auspicio, per il girone di ritorno del campionato. Occorre solo evitare l'euforia e continuare a lottare con serietà ed impegno La squadra è sulla buona strada. Vittorio Pozzo

Persone citate: Marzot, Vittorio Pozzo