Rodoni deferisce Di Cupo alla Commissione di disciplina

Rodoni deferisce Di Cupo alla Commissione di disciplina Rodoni deferisce Di Cupo alla Commissione di disciplina Crisi ira dirigenti del ciclismo Milano, 18 gennaio. Il presidente dell'Uvi Adriano Rodoni ha denunciato alla Commlasione d'appello e disciplina il presidente degli ufficiali di gara Vincenzo di Cugno, in seguito a un clamoroso incidente scoppiato ieri a Milano nel corso di una riunione del consiglio direttivo dell'Associazione ufficiali di gara. Secondo la denuncia, inoltrata questa sera a Roma dove ha sede la Cad, tramite la segreteria dell'Uvi, Vincenzo di Cu gno avrebbe pronunciato que sta. frase: «Per ir signor Ro doni come persona fisica non ho nessuna stima», dopo un vivace battibecco. In conseguenza di ciò il presidente dell'Uvi aveva abbandonato la sala, in segno di protesta. Secondo la versioni! di Viri cenzo di Cugno, che presiede va l'assemblea, Rodoni sareb be stato semplicemente richiamato all'ordine per le sue continue interruzioni ed invitato a chiedere la parola, come gli altri convenuti, A tale proposito DI,. Cugno si è riservato di citare la testimonianza dei quindici componenti il Consiglio direttivo degli ufficiali di gara, presente al completo. A verbale risulterebbe questo monito: «La prego di non interrompere: è questione di educazione ». Totocalcio: 1 « tredici » (14) vincono il milioni 788 mila lire ciascuno; 1 «dodici» (483) 341 mila lire ciascuno. Colonna vincente: x-2-x; 1-1-n.v.; 3-1-1; x-l-x-n.v.; x-1. Totipi a! < dodici » (4) spettano L. 1.727.063 ciascuno; agli < lindi ci» (169) L. 43.448; ai «dieci» (1356) L. 6002. Colonna vincente: x-2; 2-1; 1-x; 2-x; 2-x; 2-1. I Juventini Mattrel, Sarti e Stacchini oltre al sampdoriano Delfino chiamati a far parte della Nazionale militare non potranno giocare in Samp-Juvenlus. La Juventus schiererà al posto dei tre calciatori - soldati Vavassori, Garzeria e Lojodice.

Persone citate: Cugno, Di Cupo, Lojodice, Mattrel, Sarti, Stacchini, Vavassori

Luoghi citati: Milano, Roma