Vivace partita di allenamento del Torino a Reggio Calabria: 3-0

Vivace partita di allenamento del Torino a Reggio Calabria: 3-0 Vivace partita di allenamento del Torino a Reggio Calabria: 3-0 (Nostro servizio particolare) Reggio Calabria, 13 gennaio. Il Torino ha vinto per tre reti a zero la partita amichevole di Reggio Calabria, contro la locale squadra di 3erie C, girone C. Il risultato comunque non conta molto. Si è trattato di un salutare galoppo, che .ìon ha avuto molti riferimenti alla formazione che sarà schierata a Catania. L'allenatore Senkey ha potuto provare qualche nuovo schema, servendosi del rientrante i rrava — apparso in ottima forma — e spostando nel primo tempo ii termino Scerà a laterale. Potrebbe essere questa mossa un preludio a una formazione di tono difensivo per il difficile incontro dì Catania. Senkey però non ha fornito alcuna precisazione al riguardo. La squadra granata, oltre che di Virgili (in borghese ai bor di del campo), mancava anche di Ferrini. Tuttavia essa ha sfoggiato qualche bel tema 'li gioco nel primo tempo, realizzando tre goals: il primo al 30' con Pellis, in mischia; il secondo, al 37', con un angolatissimo tiro di Bonifaci (schierato centro-avanti ma costantemente arretrato fra 1 mediani); il terzo al 40', con uno stupendo lancio di Bn ìifaci sfruttato abilmente da Crippa. Nella ripresa i granata si sono limitati a giocare in difesa, pensando soprattutto a contenere l'offensiva avversaria. Notate, in questo periodo, alcune ottime parate di Vieri, che sostituiva Soldan e una traversa colpita da Mazzero Quanto alla formazione per Catania Senkey si è limitato a precisare che Virgili giocherà senz'altro, così come pure Ferrini, tenuto oggi a riposo solo precauzionalmente. L'allenatore granata si pronuncerà definitivamente sabato. c,

Persone citate: Bonifaci, Crippa, Ferrini, Pellis, Vieri, Virgili

Luoghi citati: Catania, Reggio Calabria