Una carovana di sessanta pullman porterà tremilacinquecento tifosi bianconeri a Milano

Una carovana di sessanta pullman porterà tremilacinquecento tifosi bianconeri a Milano Una carovana di sessanta pullman porterà tremilacinquecento tifosi bianconeri a Milano La colonna sarà lunga circa 5 km. - Vigili arbani e polizia scorteranno gli automezzi - Motociclisti in testa in caso di nebbia - La preparatone dei calciatori delle dae squadre - Leoncini al posto di Emoli - Fontana sarà in campo Un gran numero di sportivi orinesi sarà al seguito della Juventus a Milano. Ieri sera erano già stati esauriti 66 torpedoni ed entro stamane è probabile eh© si raggiunga il numero di CO e forse più. Calcolando una media di 55 persono per autopullman eirca trpmilacinquecento sostenitori uventini saranno a Milano per incoraggiare la loro squadra. L'iniziativa della società bianco-nera, che ha offerto una buona parte del costo del viaggio vendendo i biglietti a prezzo bassissimo, ha ottenuto un successo perfino superioi-e alle previsioni. cpdafgnssaCpplal'zd mi immillimi untimi i itiitiiiiii La popolarità della squadra capolista, l'importanza della partita ed anche il fatto che domani non ci sarà a Torino alcun incontro di 'Lega professionale, giocando anche i granata fuori casa, a Messina, hanno fatto sì che tanti sportivi si preparino alla trasferta milanese. La partenza avverrà alle 10 in piazza San Carlo, l'arrivo a San Siro è previsto per mezzogiorno, o poco dopo. Si ripartirà da Milano mezz'ora dopo la fine dell'incontro. L'imponente colonna di mezzi meccanizzati dovrà essere disciplinata e scortata. A tal fine i Vigili urbani torinesi accompagneranno i torpedoni fino all'autostrada: qui la Polizia stradale, già preavvertita, disporrà d'un servizio di pattuglie che riuscirà particolarmente utile in caso di tempo nebbioso, poiché i motociclisti apriranno la strada a questa autocolonna che avrà la lunghezza di circa cinque chilometri. A Rho i Vigili urbani milanesi saranno ad incontrare il gruppo Ieri, intanto, la squadra juventina ha proseguito e portato a compimento la preparazione. Riguardo Sivorì ogni timori; it i iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiti di possibile malanno è stato definitivamente, fugato e l'italo-argentino Bara 11 titolare nel ruolo n. 10. Emoli, invece, al termine della seduta, ha denunciato l'insorgere d'un leggerissimo gonfiore. Quindi sembra pressoché certo che il ruolo n. 4 venga nuovamente affidato a Leoncini che, del resto, nell'ultimo vittorioso incóntro della squadra, ha fornito un veramente ottimo rendimento. In ogni modo Cesarini porterà a Milano assieme al gruppo degli undici titolari anche Emoli; oltre, logicamente, a Garzena, Lolodice e Vavassori. La comitiva bianco-nera avrà quale accompagnatore ufficiale di turno il barone dottor Mazzonis. La squadra parte oggi elle 16 col treno « raDido ». A Milano i calciatori rossoneri hanno completato ieri sul campo (Fossati» la preparazione della settimana. Fontana, tornato da Napoli con una caviglia indolenzita, non avverte più alcun disturbo; Grillo, che contro la Sampdoria si era preoccupato per un nuovo gonfiore ai ginocchio sinistro (già assoggettato a un intervento chirurgico) ha dichiarato di sentirsi in buona efficienza fisica; Schiaffino, pronto a scendere in campo, attende il benestare del medico sociale. Soltanto Galli è apparso un po' indisposto a causa di un forte mal di capo (secondo la segreteria rossonera) o di un lieve rialzo termico (secondo altri informatori) ; ma il passeggero malessere potrebbe sparire entro domenica, specialmente se Schiaffino non fosse ritenuto in grado di giocare.

Luoghi citati: Messina, Milano, Napoli, Rho, Torino