Nomi e condizioni dei feriti

Nomi e condizioni dei feriti Nomi e condizioni dei feriti Ecco i nomi dei feriti ricoverati nell'ospedale di Monza: Aiuto-macchinista Andrea Giuliano, di anni 51, di Milano, che nel pomeriggio era stato dato per morto e che viceversa è fra i feriti leggeri (contusione all'emitorace destro) ; Roberto Cornelio, 67 anni, Lecco, ferita al capo; Giovanni Corti, 32 anni, Calolzio Corte, contusione cranica; Rosanna Crespi, 18 anni, Calusco dAdda, sospetta frattura dell'emitorace sinistro e della base cranica. Giulia Prina,. 30 anni, Merate; Rita Goisis, 55 anni, Bergamo; Mauro Passoni, 40 anni, Aicurzio; Gian Luigi Cattaneo, 21 anno, Villa d'Adda, tutti hanno riportato contusioni; Paolo Fumagalli, 30 anni, Casatenuovo, sospetta frattura della tibia sinistra; Luigia Ripamonti, 20 anni, Rovagnate, contusione al cranio e ad una gamba; Marino Macran, 60 anni, Valmadrera, contusione cranica e ferita al capo. Giovanni Beretta, 28 anni, da Calolzio; Ernesto Meggioni, 30 anni, da Cernusco, contusioni varie; Carlo Tentori, 69 anni, Calolzio, contusione cranica e all'emitorace destro; Salvatore Alaime, 52 anni, Olgiate Calco, contusione cranica e alla colonna vertebrale; Giovanni Bergamaschi, 30 anni, Bergamo, frattura alla tibia e all'avambraccio; Mario Fontana, 43 anni, Calolzio, frattura alle due ginocchia; Federico Raglianti, 38 anni, di Bernareggio, ferita al capo. Alessandro Mapelli, 36 anni, di Usmate, contusione all'emitorace sinistro; Felice Bonfanti, 24 anni, Olgiate, frattura alla tibia sinistra; Gian Paolo Mosconi, 30 anni, di Mapello, frattura della mano sinistra; Pier Davide Pennati, 32 anni, di Olginate; Maria Luisa Soldini, 19 anni, Lecco; Dolores Camanna, 35 anni, di Lecco; Giuseppina Mosa, 23 anni, di Cernusco; Amalia Gergantlni, 38 anni, di Cernusco, prossima a diventare madre; Cesarina Mantovanelli, 16 anni, di Cernusco: tutti contusi. Giuseppina Gavazzi, 46 anni, di Calamona, frattura della spalla destra; Alma Fonti, 47 anni, di Collarina; Pierina Mosconi, 46 anni, Milano: contuse; Giovanni Casati, di Meate, frattura alla gamba destra; Luigi Cassia, 51 anno, frattura all'omero destro; Giovanni Ciapponi, 48 anni, di Lecco, e Giovanni Tironi, di Curno: contusione alla colonna lombare; Angelo Ravasi, 33 anni, di Olginate, frattura alla tibia sinistra. Bonaventura Mazzoleni, di Bergamo, frattura al polso destro; Augusto Mauri, 50 anni, di Lecco, frattura alla gamba destra; Raimondo Rabbioni. 30 anni, di Bellaglo, frattura al polso destro; Giuseppe Carparli, 83 anni, di Milano, frattura al polso destro; Luigi Cattaneo, 33 anni, di Carnate, contusione cranica; Luigi Pi- rovano, 39 anni, di Lomagna, contusione alla spalla destra; Emiliana Sala, 25 anni, di Cadeo, contusione sacrale. Renzo Rota, 20 anni, da Aimenno S. Bartolomeo, contusione vertebrale; Ernesto Carcano, 53 anni, frattura al polso destro; Walter Contardo, 21 anno, di Olgiate Calco, sospetta frattura del bacino: Pietro Orsenigo, 34 anni, di Olgiate Calco, contusione al bacino e all'anca sinistra. Libero D'Andrea, 55 anni, di Lomagna; Giovanni Mauri, 66 anni, di Morbegno; Maria Teresa Ravasio, 37 anni, di Clsano; Margherita RadaelU, 26 anni, di Usmate: tutti contusi; Imelda Baio, di Usmate, frattura al polso destro; Maria Lucchini, 26 anni, di Calusco, contusione all'emitorace sinistro; Giuseppina Ferrarlo, 48 anni, di Olgiate, contusione alla gamba destra; Giacomina Meroni, 25 anni, di Olate, ferita alla gamba destra. Egle Ravasi, 22 anni, di Cernusco; Gianna Stefanini, 25 anni, di Merate: Maria Luisa Villa, 44 anni, di Carnate; Teresina Maxin, 44 anni, di Regolino: Luigia Gasparozzo, 57 anni, di Lecco; Agnese Meregallo. 56 anni, di Milano; Lui- | già Aldeghi, 19 anni, di Ver- derio; Vanda CogliatI, 20 anni, di Cernusco; Egle Acquavlva, 20 anni, di Ponte San Pietro; Giuseppina Rossi, 48 anni, di Lecco: tutte hanno riportato contusioni in varie parti del corpo.