La madre di un'attrice sedicenne denuncia il "rapimento" della figlia

La madre di un'attrice sedicenne denuncia il "rapimento" della figlia Una "stellina,, di Cinecittà è scomparsa con il fidanzato La madre di un'attrice sedicenne denuncia il "rapimento" della figlia La signora sostiene che la ragazza è stata portata via a bordo di una macchina - Vane le ricerche della polizia Roma, lunedì mattina. < Un'attricetta sedicenne è scomparsa da alcuni giorni in compagnia di un giovanotto che da qualche tempo la corteggiava: la madre della ragazza ha denunciato il fatto alla polizia, sostenendo che la figlia è stata rapita sotte 1 suol occhi in una via della zona di S. Lorenzo, ma finora tutte le ricerche sono andate a vuoto. Caterina Mazzari, una brunetta longilinea che da circa un anno frequenta Cinecittà col nome d'arte di Katty Lyker ed ha ottenuto ultimamente delle partitine in alcuni film, è stata vista l'ultima volta dalla madre giovedì notte, nei pressi di casa. La ragazza, era in macchina con un giovane di 26 anni, certo Sileno Scardella, «he negli ultimi tempi si . era accompagnato spessissimo a lei. Il giovanotto si era recato anche in casa Mazzari chiedendo la mano della giovane, ma era stato invitato dalla madre a desistere dal suo proposito. Successivamente la signora,. visto che lo Scardella non lasciava in pace la figlia e la seguiva a Cinecittà, lo aveva pubblicamente diffidato, ma senza risultato. L'altra notte, scorgendo la figliola in macchina con lo Scardella, ohe di professione e noleggiatore d'auto, la signora Mazzari si è avvicinata e ha ordinato alla ragazza di rientrare immediatamente in casa. Mentre però Katty Lyker stava per aprire lo sportello e scendere, lo Scardella, secondo la versione della signora Mazzari, metteva improwiaar mente in moto la macchina e partiva a tutta velocità. Da allora i due giovani non sono più «tati visti. La polizia lia condotto ricerche presso tutti gli alberghi e pensioni di Roma, ma sembra che nesstrno abbia visto i due fuggiaschi. 'iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiD

Persone citate: Caterina Mazzari, Mazzari, Sileno Scardella

Luoghi citati: Roma