Vasto movimento di Questori

Vasto movimento di Questori Vasto movimento di Questori disposto dal Ministero dell'Interno Riguarda anche le sedi grado superiore i vice-qu Roma, 30 dicembre. Il Ministero degli Interni ha disposto il seguente movimento di questori a decorrere dal 10 gennaio 1960: Pasquale Buttiglione da Trieste a Catania; Michele Cappelli dà Catania a Salerno; Francesco Matarese da Salerno a Triaste; Antonio "Delle Canne dal Ministero a Campobasso; Guido Trevisani da Campobasso al ■ Ministero; Costanzo Gamalero da Cremona al Ministero;. Gaetano Santamaura da Caltanìssetta a Cremona; Alessandro Gaiano (promosso) da Palermo a Caltanissetta; Angelo De Flore da La Spezia al Ministero; Giovanni Naccarato (promosso) da Genova a La Spezia; Carlo Alberto Fransoni da Novara al Ministero; Filadelfìo Scaglione da Avellino a Novara; Alfonso Lione (promosso) da Roma ad Avellino; Giuseppe Cibella da Bergamo al Ministero; Giovanni Guida dai Ministero a Bergamo; Ubaldo Camerlengo (promosso) da Trieste a Gorizia; Ernesto Spaccamonti da Pisa al Ministero; Giuseppe Suma da Aosta a Pisa; Pietro.Zeppetella (promosso) da Torino a Aosta; Umberto Guar'damagna da Treviso al Ministero; Francesco Mazzola (promosso) dal Ministero a Treviso; Fernando Lo Giudice da Teramo al Ministero; Ferruccio Marchetti (promosso) da Roma a Teramo; Francesco Pacetto da Belluno al Ministero; Umberto Ferrante (promosso) da Brescia a Belluno; Giuseppe Borzellino da Lecce al Ministero; Gaetano Morabito da Pescara a Lecce; • Francesco Susca (promosso) da Brindisi a Pescara; Pasq ia.e Lo Curdo da Grosseto al Ministero; Renato Matteo Amendolea da Udine a Grosseto; Nicola Mie colia da Matera a Udine; Ettore Maria Cirillo (prò mosso) da Bari a Matera; Ma rio PiBoni da Sondrio al Mi Mistero; Giordano Bruno (promosso) da Imperia a Sondrio; Nicolò Monteleone da Agri gento al Ministero; Giovanni Leone (promosso) da Torino ad Agrigento; Rocco Agueci da Caserta al Ministero; Alfre do Magliozzi (promosso) da Napoli a Caserta; Salvatore Immé da Rieti al Ministero; Francesco Ziniti (promosso) di Novara, Aosta, Savona estori dott. Zeppetelia e Le da Verona a Rieti; Ugo Giampaoli da Terni al Ministero con. funzioni di ispettore generale;. Guido Pacini (promosso) da Savona a Terni; Giuseppe Galasso da L'Aquila al Ministero con funzioni di ispettore generale; Umberto Roffl (promosso) da Milano a L'Aquila; Nicola Cantasano da Viterbo al Ministero; Ulderico Bolsi (promosso) da Bologna a Viterbo; Enrico Scopoll (promosso) da Lucca al Ministero; Giovanni Ventrella (promosso) da Te ramo al Ministero; Generoso Fredella (promosso) da Como ai. Ministero; Federico Glancani (promosso) da Padova al MimV-^o; Giovanni Lagnese (promosso) da Caserta al Mi nistero; Alfio Canto (promosaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e Genova - Promossi al one, attualmente a Torino so) da Vicenza al Ministero Mario Barbato (promosso) da Salerno al Ministero; Egidio Morenti (promosso) da Vene zia al Ministero; Guido La Guardia (promosso) da Par ma al Ministero. Dalla stessa data si avrà anche un movimento di vice Questori. Tra gli altri sono da segnalare: Giuseppe Palamà da Taranto a Torino; Francesco Bruno da Cuneo a Taranto; Antonio Pironti (promosso) da Genova a Cuneo; Giovanni Toto da Catanzaro a'Savona; Luigi Basile (promosso) da Roma a Genova; Guido Sarnl (promosso) da Genova Porto a Imperia; Edgardo Gramellinl (protaosso) a Biella; Beniamino Giuseppe Celi (promosso) a Torino. iiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii