Nobile, imbattuto in diciassette gare tenta di strappare il titolo a Campari

Nobile, imbattuto in diciassette gare tenta di strappare il titolo a Campari Nobile, imbattuto in diciassette gare tenta di strappare il titolo a Campari Quattordici fratelli faranno il tifo per lo sfidante - A Milano nella riunione pugilìstica di domani saranno pure di fronte Gurbelli e il belga Janssens Milano, 24 dicembre. La riunione pugilistica di Santo Stefano, che per gli sportivi milanesi costituisce ormai una tradizione, s'impernia domani sul combattimento fra Garbelli ed il belga Janssens e sulla sfida di Nobile al campione d'Italia Campari per il titolo dei pesi piuma. Nel passato incontri di maggiore importanza furono allestiti a Milano nel pomeriggio postnatalizio; ma questa volta nor è stato proprio possibile arricchire il cartellone con atleti di grande richiamo, a causa dell'accertata indisponibilità dei nostri migliori esponenti (Loi, Visintin, Bozzano, Amonti ed altri). Scaduto il periodo di riposo prescrittogli dalla commissione federale, il popolare Garbelli è risalito sul ring qualche settimana fa a Roma, mettendo k.o. alla quinta ripresa lo spagnolo Olivares. Il prossimo avversario, prescelto dagli organizzatori nell'intento di sottoporre il pugile milanese a un impegno « cauto e graduale » dovrebbe assicurare un collaudo più severo e comunque idoneo ad accertare la validità delle rinnovate ambizioni di Garbelli, che mira al titolo europeo dei pesi medi- Non meno interessante si prospetta l'assalto dello sfidante Nobile ancora imbattuto dopo diciotto incontri disputati come professionista (17 vittoria ed un pareggio contro il belga Cossenyns) alla corona dei pesi piuma difesa da Campari. Questi è soprattutto temuto per la potenza del suo sinistro. Particolare di un certo interesse risulta il seguente: lo sfidante di Campari è, figlio di siciliani ed ha ben quattordici fratelli, dei quali è il terzultimo. I due incontri principali, Giancarlo Garbelli di Milano contro Joseph Janssens di Bruxelles (pesi medi, dieci riprese) e Giordano Campari di Pavia (detentore) contro Raimondo Nobile di Bologna (sfidante) per il campionato d'Italia dei pesi piuma (12 riprese) avranno luogo dopo le ore 17 Il pugile peso piuma Nobile, sfidante di Campari