Il Torino prova Ferrario per la gara di Catanzaro

Il Torino prova Ferrario per la gara di Catanzaro Il Torino prova Ferrario per la gara di Catanzaro Non è escluso che il centromediano venga impiegato come attaccante - Oggi partita con il Milan - Migliorate le condizioni di Emoli A Torino, sul campo di via Filadelfia, alle 14,30, Bara disputato oggi rincontro per 11 campionato « cadetti » fra i rincalzi granata e quelli del Milan. I rossoneri hanno annunciato la seguente formazione: Alfieri; Noietti, Trebbi; Pelagalli, Salvadore, De Angelis; Fogar, Bettini, Ferrarlo Baccl, Reina; riserva Trabattoni. Per lo schieramento granata il signor Senkey ha convocato: 1 portieri Vieri e Vincenzi; Brentegani, Farina e Versolato terzini; I mediani Pozza, Gerbaudo, Bonassin e Ferrarlo (il quale avrà la possibilità di essere probabilmente provato sia in qualità di medtocentro che di laterale) e gli attaccanti Carlin, Mazzero, Gualtieri, Beverina e Invernizzi. Per Mazzero si tratterà di un autentico collaudo in quanto egli dovrà certamente rientrare in formazione domenica nella partita di Catanzaro. Le aitre notizie di casa granata sono le seguenti e discretamente ottimistiche. Bonifaci prosegue nel miglioramento netto della sua contusione, e figurerà nuovamente in squadra nella imminente trasferta così come pure Grava; anche Moschino, Santelli e Bearzot (al quale è stato liberato il ginocchio dalla ingessatura) vanno migliorando ma nessuno dei tre potrà essere utilizzato nella trasferta in Calabria. La formazione più probabile che il tecnico del Torino sembra pronenso a decidere sarà questa: SoMan: Grava. Canclan; Ferrini (Pellis), Lancionl, Bonifaci; Angeli, Mazzero, Virgili, terrario (Pellis). Crippa. La comitiva partirà 11 giorno di Natale per giungere sul posto dell'incontro circa 18 ore dopo. Come accennato, Ferrarlo, per il quale è stato subito chiesto il tesseramento con carattere d'urgenza, farebbe Il suo debutto a Catanzaro forse quale Interno sinistro. Alla direzione di via Alfieri è giunta richiesta da parte del Pescara che si sarebbe dichiarato disposto a trattare l'acquisto del terzino Farina I. titolari della Juventus hanr no anticipato il loro allenamento, ieri, al mattino, in quanto nel pomeriggio tutti 1 giocatori hanno partecipato al funerali dell'ex-massaggiatore della squadra Guido Angeli. In vista dell'incontro di domenica prossima con la Roma discrete notizie per l'infortunato Emoli, il cui stato tende a migliorare. I sanitari hanno in. fatti deciso di togliere domani l'ingessatura dal ginocchio, Qualora il processo di guarigione si presentasse effettiva? mente bene avviato, il mediano destro bianconero potrebbe avere buone probabilità di esT sere riutilizzato nella .gara contro 1 giallorossi. Oggi Ce. sarlnl e Locateli! accompagneranno a Monza la formazione dei rincalzi che disputerà con il Simmenthal l'incontro valevole per il torneo « cadetti ». Tra i convocati risultano i nortieri Vavassori e Cassani: i terzini Benedetto e Cairoli; i mediani Leoncini, Bercellino, Montico, Garzena e Mazzìa; gli attaccanti Voltolina, Riolfo, Mascheroni, Rossano, Sogliano. E' interessante la prova di Leoncini e Garzena per l'eventuale sostituzione di Emoli qualora l'azzurro di Firenze non guarisse. Pure da seguire il collaudo di Montico, che sta gradatamente ritrovando la forma. Il giovane Sartore non è stato compreso fra i convocati in quanto dovrà successivamente partecipare ai due incontri per il «Trofeo De Martino » che 1 giovani bianconeri hanno in programma a Parma e a Reggio Emilia.

Luoghi citati: Calabria, Catanzaro, Firenze, Monza, Parma, Reggio Emilia, Torino