Ferito in un incidente d'auto l'attaccante casalese Musso

Ferito in un incidente d'auto l'attaccante casalese Musso Ferito in un incidente d'auto l'attaccante casalese Musso La macchina di un amico su cui si trovava il calciatóre si scontra .e ribalta (Dal nostro Corrispondente) Casale, 8 dicembre. L'ala sinistra del Casale — Sergio Musso, di 24 anni — è stato vittima con due altre persone di uno scontro fra autovetture; il calciatore, trasportato all'ospedale in condizioni apparentemente gravi, è poi notevolmente migliorato, cosicché 1 sanitari lo ritengono ora fuori pericolo. L'incidente è avvenuto verso le due della notte scorsa Il calciatore nero-stellato ave- va trascorso la serata con amici; quando la comitiva si sciolse, poiché egn abita a circa un chilometro dalla città, accettò l'offerta di essere trasportato a casa con una macchina 500, di proprietà e pilotata dall'odontctecnico diciannovenne Silvio Bramiert. Oltrepassato 11 ponte sul Po e percorsi trecento metri circa della statale per Torino, l'auto iniziò la deviazione per Imboccare a sinistra la via Adam, dove abita, appunto 11 Musso. Il fitto nevischio che cadeva In quel momento deve aver impedito al guidatore di scorgere che frontalmente sopraggiungeva un'altra autovettura guidata dal commerciante casalese Armando Gatti, di SS anni. L'auto piombò sulla deatra dell'utilitaria, la lanciò a sei metri di distanza, dove essa si rotolò per tre volte finendo con le ruote al cielo sul margine della strada. Nell'urto 11 calciatore casalese era proiettato fuori della macchina, rimanendo svenuto sull'asfalto, gravemente ferito al capo: il Bramierl, a sua volta, veniva estratto dai rottami della sua macchina con una gamba fratturata. Il commerciante Gatti, dolorante al petto e con ferite al viso, era raccolto dal suo stesso medico di fiducia, i! dott. Montila, che casualmente transitava proveniente da Torino e che lo trasportava alla Clinica Sant'Anna, dove è stato ricoverato per la frattura di tre costole, incrinatura dello sterno e ferite al mento. Gli altri due sono stati Invece ricoverati nell'ospedale di Casale: 11 Musso con sospetta frattura cranica e grave choc traumatico, nonché ferite al viso; 11 Bramleri, per frattura esposte della gamba sinistra e, d. a. L'attaccante Musso

Persone citate: Armando Gatti, Gatti, Sergio Musso, Silvio Bramiert

Luoghi citati: Casale, Torino