I granala contro il Genoa per il campionato cadetti

I granala contro il Genoa per il campionato cadetti I granala contro il Genoa per il campionato cadetti Si gioca in via Filadelfia la partita valevole per il torneo < cadetti > fra le riserve granata e quella del Genoa. Il direttore tecnico del Torino per tale prova ha convocato quattordici elementi e quasi sicuramente la squadra torinese assumerà la formazione seguente: Vieri; Scesa, Farina; Brentegani, Gerbaudo, Pozza; Angeli. Invernizzi, Pellis, Beverini Santelli. Gli altri tre giocatori a disposizione saranno: il portiere Vincenzi, il mediano laterale Bonassin e l'attaccante Gualtieri. La partita avrà inizio alle ore 14,15, e tale anticipo è stato deciso au richiesta degli ospiti ro.'so-blu, i quali desiderano avere tempo disponibile onde ripartire per la loro residenza con un treno ad essi comodo. Il presidente del Torino Luigi Morando, rientrato in Italia dopo un viaggio negli Stati Uniti durante il. quale ha parcorso circa 50 mila chilometri visitando le principali città, ha ripreso ieri i primi contatti con i suoi collaboratori nella direzione della società granata. Stamane egli incontrerà i vice presidenti Gerbi, Barerà e Cillario e nel pomeriggio, dopo la partita delle riserve, terrà una seconda e più ampia riunione Morando, pur senza fare ontlcipazioni, ha ripetuto che non intende creare dei colpi di scena, sia per quanto riguarda la conduzione tecnica della squadra che per ilo che concerne eventuali m ivi giocatori. In altre parole si può prevedere che a Senkey verrà confermata pienamente la fiducie. Più complicato si presenta invece il « caso Ferrarlo >. Il giocatore ha avuto nel giorni scorsi contatti verbali con dei dirigenti, ma ogni definizione contrattuale era stata rinviata all'arrivo del presidente. Morand > ha detto: < Non voglio preannunziare orientamenti precisi senza aver prima avuto colloqui con gli altri consiglieri. Se con Ferrano sono stati presi degli impegni li manterremo: se invece si è trattato soltanto di sondaggi la situazione verrà riesaminata Io stimo molto Ferrarlo, giocatore capace e impetuoso, ma al momento non posso immaginare In che ruolo egli risulterebbe indispensabile attualmente al Torino. Totocalcio: 1 «tredici» (17) vincono 10 milioni e 31 mila lire ciascuno: i «dodici» (662) 303 mila lire. Colonna vincente; x-x-x: x-1-1: 1-x-x; 1-x-x-x. Totip: «nessun «dodici»; agli < undici » (5) spettano L. 2.045.029 ciascuno; ai «dieci» (172) L. £8.429. Colonna vincente: 2-2; 2-1; 3-1; 2-2; 2-1; xj2.

Luoghi citati: Italia, Stati Uniti