Successo dei giocatori azzurri in Italia-Francia di bocce

Successo dei giocatori azzurri in Italia-Francia di bocce Successo dei giocatori azzurri in Italia-Francia di bocce Al termine della prima giornata la squadra italiana conduce per 14 a 0 Pubblico folto e appassionato ieri per la prima giornata dell'incontro internazionale di bocce Italia-Francia nell'ampio e accogliente bocciodro«10 « Palestra Ponchia > in corso Grosseto: oltre 1500 spettatori. Ospite d'eccezione, e non tra i meno competenti, lo scrittore e regista cinematografico Mario Soldati che, quando gli è possibile, assiste alle più svariate manifestazioni sportive. I migliori specialisti italiani e i'rancet1 si sono trovati di fronte, t.'tti valentissimi nei vari particolari del gioco: dai lanci per mandare la boccia « a punto » alle bocciate secche e perentorie. Sono tutti dilettanti che dedicano al loro sport il tempo lasciato libero dalle singole occupazioni. Dei campioni francesi Milton esercita fortunata attività di agente assicuratore, Rouffia gestisce un avviato negozio di articoli sportivi a Romans, nel dipartimento del Dróme, Imbert è impiegato presso il Municipio di Nizza e Reffet è esattore dell'azienda elettrica municipale di Chambéry, così come il nostro campione Baroetto lo è nell'azienda del gas a Torino. Granaglia lavora nell'azienda di un appassionato bocciofilo, Carrera, il popolarissimo c Beppe », è operaio specializzato presso una officina meccanica e Macocco è addetto agli impianti elettrici di una grande industria. Nelle prove di ieri gli « azzurri t sono riusciti a dimostrare una netta superiorità, imponendosi per 14-0 I risultati della prima giornata sono stati pertanto i seguenti: 1* partita individuale: Granaglia b. Imbert 13-12; Macocco b. Millon 13-8; Baroetto b. Rouffia 13-6; Carrera b. Reffet 13-5. 1* partita a coppie: Granaglia-Carrera b. Millon-Rouffia 13-5; Macocco-Baroetto b. Reffet-Imbert 13-6. 2* partita individuale: Granaglia b. Millon 13-11; Macocco b. Imbert 13-12; Baroetto b. Reffet 13-6; Carrera b. Rouffia 13-11. 3* partita individuale: Macocco b. Rouffia 13-1; Baroetto b. Millon 13-7; Carrera b. Imbert 13-8; Granaglia b. Reffet 13-12. Lorario e lordine delle partite di oggi è il seguente: ore 9,30: 2a partita a coppie; ore 15: 4*1 partita individuale; ore 16,30: partita a quadrette. u. m. 8EIII1I11IIIKIIIIIJ1I IllllEllllllIIIIIIIIIIIIlllllI Baroetto, Granaglia, Carrera e Macocco

Luoghi citati: Francia, Italia, Nizza, Torino