Investito da una motoretta che fugge un ciclista cade ed è ucciso da un'auto

Investito da una motoretta che fugge un ciclista cade ed è ucciso da un'auto Investito da una motoretta che fugge un ciclista cade ed è ucciso da un'auto Anche la maccldna investitrice prosegue la corsa • La tragedia è avvenuta mentre la vittima stava per essere soccorsa da altri due motociclisti Vlgevano, 12 ottobre. Un automobilista ha investito e ucciso un ciclista che era caduto sul bordo della strada e s'è dato alla fuga senza curarsi della vittima. Il fatto è avvenuto nella tarda notte tra domenica e lunedi ih corso Genova. Il ciclista, Attilio Bellotti di 53 anni, residente in via Carrarola, era diretto a casa sua, quando improvvisamente, urtato di striscio da una motoretta, cadeva a terra. Abbandonato sul ciglio della strada, veniva evitato poco dopo per miracolo da due giovani in motocicletta, i quali però perdevano l'equilibrio cadendo. Mentre i due, che fortunatamente non avevano riportato furite, stavano portando soccorso al Bellotti, sopraggiungeva a forte velocità una Fiat 500 C che travolgeva, schiacciandolo orribilmente, il povero ciclista. Ai due motociclisti, che non hanno voluto far conoscere la loro identità, non rimaneva che informare i carabinieri. L'autorità ha aperto un'inchiesta per Identificare 11 guidatóre dell'auto e quello della motoretta, ai qualt risale la responsabilità della morte del povero ciclista. Nei oressi di Rimini

Persone citate: Attilio Bellotti, Bellotti

Luoghi citati: Rimini