Furibonda zuffa a una festa di nozze

Furibonda zuffa a una festa di nozze In un ristorante di Posiliipo Furibonda zuffa a una festa di nozze Le famiglie degli sposi vengono alle mani a causa della fotoricordo - Nella confusione, il marito fngge mentre la moglie è fermata con altre venti persone - Quindici feriti all'ospedale Napoli, lunedi mattina.Una festa nuziale ha avuto ieri un epilogo molto movimentato tanto che una quindicina di persone sono finite all'ospedale. Presso 11 tempio del Carmine Maggiore erano state celebrate ieri mattina le nozze dell'autista Gennaro Iorio di 25 anni con la signorina Maria Di Napoli di 23. Dopo il rito religioso, gli sposi e un folto gruppo di congiunti e di invitati si sono dati convegno in un ristorante sulla collina di Posillipo per festeggiare l'evento. Tutto sì è svolto normalmente fino al tradizionale taglio della torta. Per un banale incidente, provocato dal fatto che tutti volevano figurare nella foto-ricordo accanto agli sposi, è successo un putiferio infernale. I congiunti della sposa sono venuti alle mani con quelli dello sposo e al litigio hanno partecipato gli invitati schierandosi dall'una e dall'altra parte. Sedie, tavolini e quanto di fragile vi era nella sala è andato in frantumi insieme alle vetrate del locale che si affaccia sulle azzurre acque dì Mergelllna. E' accorsa la polizia la quale ha dovuto lottare non poco per ristabilire l'ordine. Alla fine una quindicina di persone sono state accompagnate presso gli ospedali per le opportune medicazioni. La polizia ha fermato una ventina di persone. Tra l fermati vi è anche, la Di Napoli la quale non riesce a darsi pace per aver perso lo sposo proprio il giorno delle nozze. Lo Iorio Infatti nella generale confusione si 6 dato alla fuga. La polizia ora lo ricerca attivamente. Il proprietario del locale ha subito danni per oltre due milioni di lire. GIULIO DE BENEDETTI DIRETTORE RESPONSABILE EDITRICE LA STAMPA

Persone citate: Di Napoli, Gennaro Iorio, Iorio, Maria Di

Luoghi citati: Posillipo