Un'auto piomba in velocità su un gruppo di persone

Un'auto piomba in velocità su un gruppo di persone Tre morti e cinque teriti a Cittaducale Un'auto piomba in velocità su un gruppo di persone Le vittime erano sedute su un muretto - L'auto* tnobìlista investitore piantonato all'ospedale Rieti, lunedi mattina. Tre morti e cinque feriti sono 11 tragico bilancio di un gravissimo incidente stradale aVvenuto la sera di Ferragosto nei pressi dell'abitato di Cittaducale, al km. 98 della via Salarla. Un'auto, condotta dal romano Sergio Sellecchia, di 25 anni che aveva a bordo Marcello Maureri di 24 anni, anch'egli di Roma, uscita da una prima curva a forte velocità, non ha fatto in tempo ad abbordare la successiva, ed è finita prima su un gruppo di persone sedute sul muretto del ponte delle Monache e, quindi, sollevatasi da terra, è andata a schiacciarsi contro un tiglio al lato della strada. Un pietoso spettacolo si presentava agli occhi del primi soccorritori: tra gli Investiti, trasportati a bordo di alcune macchine di paesaggio all'ospedale di Rieti, 11 piccolo Claudio Vittori di due anni decedeva appena giunto; poco dopo cessava di vivere anche la sua mamma, Claudia Vittori, di 39 anni; durante la notte, fmiiuiuiiiui iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuiiiiiii infine, è deceduto Michele Napoli di 9 anni, da Roma, che nell'Incidente aveva avuto le gambe troncate, oltre a vaste ferite alla regione frontale destra. La signora Claudia Vittori ed il suo bambino erano rispettivamente moglie e figlio di un Italiano residente a Caracas, che 11 aveva fatti rimpatriare a causa dei moti rivoluzionari; l'altro figlio del Vittori, Mario, che el trovava pure seduto sul muretto al momento dell'incidente, è rimasto incolume. I feriti sono: i romani Luigina e Iolanda Crescenti, e Angelo Napoli. A Luigina Crescenti è stata amputata la gamba destra. Gli occupanU dell'auto lnvestitrlce non hanno riportato ferite gravi. Il conducente della macchina, un ex-paracadutista, è piantonato all'ospedale dove è stato ricoverato In stato di «choc»..Sul luogo del sinistro, fol^re'ai carabinieri ed ai periti della scuola forestale di Cittaducale, si è recato il procuratore della Repubblica di Rieti dr. Corrlas.

Persone citate: Angelo Napoli, Claudia Vittori, Claudio Vittori, Iolanda Crescenti, Michele Napoli, Sergio Sellecchia, Vittori

Luoghi citati: Caracas, Cittaducale, Luigina Crescenti, Rieti, Roma