Erano 67 gli inquilini già iscritti all'anagrafe

Erano 67 gli inquilini già iscritti all'anagrafe Erano 67 gli inquilini già iscritti all'anagrafe Barletta, 16 settembre. , li dirigente dell'ufficio anagrafe ha comunicato stasera i nomi degli inquilini che risultavano ufficialmente residenti nella casa crollata. Si tratta di 67 persone, appartenenti a diciassette diverse famiglie. Ecco l'elenco: PIANTERRENO — Autorimessa Marozzi: il fattorino Sabatino Ragone di 23 anni (ferito) e un autista disperso. MEZZANINO — Portinaia Lucia Capolongo di 65 anni (ferita); Sabatina Celeste di 33 anni; Remigiano Anna dì 23 anni. PRIMO PIANO — 1° appartamento: D'Oronzo Angelo di 44 anni (sì >. salvato); Quatala Isabella dì 42 anni; D'Oronzo Matteo di 16 anni; 2' appartamento: Superti Luigi, pensionato, di 63 anni; Sardella Damiano di 61 anno; Superti Antonietta, figlia, di 29 anni; Superti Pietro di 25 anni; 3' appartamento: Gambino Gabriele, capostazione, di 30 anni, era rientrato a casa da pochi minuti dopo il turno di notte; De Gennaro Maria Jolanda di 28 anni: figli Aldo di 2 anni e Ezio di 7 mesi; Gara'bino Cataldo di 65 anni; Lanzone Savina di 65 anni (dovrebbe essere la moglie del ; Gambino Cataldo); 4" appartamento: Porcarella [Antonietta di 49 anni, sola inquilina; 5' appartamento: non ancora occupato. SECONDO PIANO — 1° ap\ par lamento: Spinazzola Luigi di 38 anni; Gissi Maria di 31 anno; , 8° appartamento: Imbriola Cosimo Damiano di 31 anno (questi si trovava al lavoro ed è rientrato in. mattinata: ha appreso che i suoi sono sotto le macerie); Paparusso Mafalda di 28 anni: figli Angelo di 3 anni, Francesca di 2 anni; nipote Imbriola Franca di 9 anni; 3' appartamento: Corcella Giacomo di 60 anni; Cocola Rosa di 56 anni (già estratta cadavere) ; figli Maria di 25 anni, Luigi di 23 anni; 4° appartamento: Ceci Giuseppe di 37 anni; Carrara Liliana di 28 anni; figlio Luigi di 1 anno e mezzo: tutti salvi. La donna e il figlio erano In campagna. Il marito si è fermato a dormire dal padre: tutti salvi. 5" appartamento: non è stato possibile stabilire chi vi abitasse: si presume ci fossero genitori c tre bambini. TERZO PIANO — 1° appartamento: Palmitessa Michele di 30 anni, Straniero Lucia di 22 anni, sposati da due mesi; 2° appartamento: Di Stasio Giuseppe di 37 anni, guardia di finanza; Petilli Maria Savina di 33 anni; figlia Addolorata di 7 anni; 3" appartamento: Giannino Martino di 53 anni; Giannino Maddalena di 24 anni; -V appartamento: non è ancora abitato; doveva essere occupato in questi giorni dalla famiglia di certo Salvatore Russo; 5" appartamento: Scoramegna Antonia di 52 anni; Chiariello Biagio di 36 anni; Chia- nello Antonio di 24 anni; Chiariello Maria Vincenza di 17 anni; Rosario Pompeo Chiariello di 13 anni; Chiariello Savino di 9 anni. QUARTO PIANO — 1' appartamento: Arena Tommaso di 40 anni; i figli Nicola di 9 anni, Isa di 13 e Rina di 15 (già estratti morti dalle macerie), una quarta figlia e la moglie;, 2» appartamento; D'Oronzo Gennaro di 57 anni, commerciante (unico salvo della famiglia); D'Oronzo Rosa di 29 anni; Giuseppe di 25; Antonietta di 19; Michele di 17; Angelo di 15; Maria Ginevra di 13; Maria Rosaria di 11; Matteo Michele di 27; 3" appartamento: Russo Angela di 81 anno, sola; l,' appartamento: De Santis Renato di 36 anni (ferito); la moglie Meo Francesca di 34 anni da Lecce (morta); De Santis Pasquale di 6 anni (ferito); De Santis Giovanni di 2 anni (ferito). (Era una famiglia di un impiegato del Banco di Napoli). In più c'era la cameriera non registrata all'anagrafe e ancora non trovata. 5' appartamento: non era ancora occupato. QUINTO PIANO (ossia sesto fuori terra) — Era l'attico ancora non abitato. Non si esclude che vi fossero altre persone, parenti o cameriere, non registrate all'anagrafe.

Luoghi citati: Barletta, Lecce, Mezzanino, Quarto