La Juventus di scena sul campo del Cuneo

La Juventus di scena sul campo del Cuneo La Juventus di scena sul campo del Cuneo Cuneo, 22 agosto. A conclusione del periodo di allenamento collegiale a Cuneo la Juventus dìsputa domani una gara amichevole al campo « Monviso » contro la formazione biancorossa locale. Si tratta della prova generale della squadra bianconera, prima di rientrare in sede, dove dalla prossima settimana continuerà la preparazione. I tecnici juventini presentano domani la formazione-tipo, quella che presumibilmente verrà schierata per le più importanti ed impegnative'- prove del campionato: Vavassori; Castano, Sarti; Emoli, Cervato, Colombo; Boniperti, Nicole, Charles, Sivori, Stacchini. Nella ripresa saranno attuate alcune sostituzioni, a cominciare da quella di Emoli, che risente di un colpo buscato durante l'allenamento di giovedì. I disponibili sono Mattrel, Cassani, Garzena, Leoncini, Ninni, Rossano e Stivanello. Il Cuneo giocherà con: Giarda; Gottero, Zucco; Vaira, Giletta, Gerarca; Beretta, Francone, Pontoni, Nicco, Bey. Rincalzi: Piletto, Varetto, Beretta II e Basso. L'incontro avrà inizio alle 16. Subito dopo la comitiva bianconera rientrerà in sede. In serata è giunto a Cuneo il presidente dr. Umberto Agnelli, che si è trattenuto a cena con i giocatori. Oggi gli atleti juventini hanno osservato una giornata di completo riposo. Stamane la squadra bianconera, in divisa sociale, è stata ricevuta in Municipio, dove il sindaco prof. Mario Del Pozzo ha rivolto loro il saluto della città. Per il sodalizio bianconero ha risposto il capitano della squadra Gianpiero Boniperti, rin graziando a mezzo del sinda- j co, tutti i cittadini cuneesi per]la loro ospitalità. I2

Luoghi citati: Cuneo