La figlia del regista Carol Reed è il nuovo «flirt» dell'Aga Khan

La figlia del regista Carol Reed è il nuovo «flirt» dell'Aga Khan La figlia del regista Carol Reed è il nuovo «flirt» dell'Aga Khan Karim, vestito all'orientale, si è recato di nascosto a riceverla all'aeroporto di Nizza (Dal nostro corrispondente) Nizza Mare, 10 agosto. Un nuovo flirt è in vista per il giovane Aga Khan. A mezzogiorno e mezzo è giunta oggi all'aeroporto sul «Caravelle» proveniente da Londra, la diciottenne Tracie Pélissier, una bella ragazza alta e slanciata, figlia del regista inglese Carol Reed. La fanciulla, vestita di giallo con un mantello di seta verde e scarpe bianche (di un numero certo superiore al 40) e foulard rosa sui capelli ca- stani, giungeva per trascorrere le sue vacanze presso amici. r » a , l i a n ) e . La voce che si trattasse della nuova « fidanzata » di Karim si diffondeva rapidamente. I giornalisti hanno interrogato Tracie che ha naturalmente smentito recisamente la notizia. Essa ha detto che era amica dei figli di Ali Khan e che si sarebbe incontrata- con loro e altri giovani del gruppo, ma che intanto era ospite di conoscenti, dei quali non ha voluto diri, il nome. Tuttavia sul campo di aviazione l'aspettava una lussuosa Cadillac nera, con a bordo due giovanotti In burnus orientale. Erano Karim e il fratello Hamìn, appena giunti anch'essi sulla costa in assoluto incognito. La ragazza è salita a bordo, Karim si è seduto accanto a lei e In macchina è partita, guidata da un autista accanto al quale stava Hamin, Una vettura di giornalisti ha seguito la Cadillac che andava a grande velocità, superando, senza entrarvi, il « Castello dell'orizzonte » e dirigendosi al Cannet. A questo punto i giornalisti hanno perduto le tracce. Ma 6 certo che Tracie sarà ospite di Karim, come lo sono altri giovani amici e amiche. Naturalmente dal « Castello dell'orizzonte » si risponde che Karim non è neppure sulia Costa Azzurra. Il giovane principe aveva forse sperato che l'abbigliamento orientale l'avesse reso irriconoscibile, ma ormai la notizia della sua presenza e del nuovo flirt è di dominio pubblico. m. r. L'Aga Khan Karim, che ha indossato un costume arabo, lascia a bordo della sua auto l'aeroporto di Nizza con Tracy Pellissier, figliastra del regista Carol Reed (Tel.)

Persone citate: Aga Khan, Aga Khan Karim, Carol Reed, Khan, Tracy Pellissier

Luoghi citati: Karim, Londra, Nizza, Nizza Mare