Camioncino riduce in fin di vita un giovane di 19 anni e scompare

Camioncino riduce in fin di vita un giovane di 19 anni e scompare ULTI DI CRONACA Camioncino riduce in fin di vita un giovane di 19 anni e scompare Un camioncino ha travolto un pedone e non si è fermato a soccorrerlo. L'investito ha riportato gravissime ferite ed ora è ricoverato all'Astanteria Martini con prognosi riservata. L'incidente è accaduto ieri sera poco dopo la mezza in corso Vercelli, all'altezza dello stabile numero 377; alcuni inquilini che erano seduti sul balconi a godersi un po' di tresco udirono un tonfo sordo e un grido. Si sporsero a guardare nella strada: videro un camioncino che fuggiva a tutta velocità, mentre nel mezzo della via giaceva il corpo esanime di un passante. Qualcuno telefonò alla Croce Rossa: con un'autoambulanza il ferito fu portato all'ospedale dove 1 medici gli riscontrarono la frattura della base cranica, una vasta ferita al capo e commozione cerebrale In tasca non aveva documenti; in un momento di lucidità ha detto di chiamarsi Luigi Bosio, di 19 anni, e di abitare in piazza Carducci presso un fratello. — Ancora una volta un'ospite del l'Istituto per la Vecchiaia di corso Unione Sovietica è rimasta \ tima di un mortale investimento avvenuto proprio dinanzi all'ingresso del ricovero Già parecc! i altri ricoverati sono stati uccisi da automobili o da motociclette nell'aura wr.-ure il corso: questa volta la sventurata è stata travolta da un tram della linea 19. La sciagura è avvenuta ieri mattina verso le 7,30. Per quant urtata con violenza la donna — Colon'ba Vagnoni, di 65 anni, — non è finita sotto le ruote ed è stata raccolta ancora in vita. Il inovratore Sangiovanni. che guidava la vettura, ha caricato la f'Ji sullo stesso tram e l'ha portata al Mauriziano I medici le hanno riscontrato un grave trauma cranico ed altre contusioni ed alle 15 li Vagnoni ha cessato di vivre.

Persone citate: Luigi Bosio, Sangiovanni, Vagnoni