Arrestati un impiegato e un'operaia che trafugavano cuscinetti a sfere

Arrestati un impiegato e un'operaia che trafugavano cuscinetti a sfere ULTI DI CRONACA Arrestati un impiegato e un'operaia che trafugavano cuscinetti a sfere Due dipendenti dello stabilimento Riv di via Nizza, un impiegato e un'operaia, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo di polizia giudiziaria per furto continuato e aggravato. La donna è la trentatreenne Luisa Masengo, abitante In via Tunisi 5, addetta ad un magazzino. Essa si impadroniva di cuscinetti a sfere durante il turno di lavoro, li indiava nella borsa delle vivande e nell'intervallo per la refezione li passava al cinquantasettenne Domenico Milano, residente a Sanfrè, che pottva portarli agevolmente fuori dello stabilimento perché, come impiegato, non era soggetto a visite di controllo. I due sono stati sorpresi, mentre si passavano otto cuscinetti del valore di 1500 lire l'uno, da un sorvegliante Incaricato di svolgere indagini in seguito alle frequenti sparizioni di materiale che si verificavano nel magazzino. Consegnati al carabinieri e interrogati dal capitano Spinelli, Il Milano e la Masengo hanno dichiarato che quello era il terzo furto che commettevano. Il Milano ha aggiunto che vendeva i cuscinetti a un ricettatore, non ancora identificato. al prezzo di 300 lire l'uno. Metà del ricavato lo versava alla donna, Le indagini continuano perché sembra che 1 € colpi > effettuati dalla coppia siano più numerosi.

Persone citate: Domenico Milano, Luisa Masengo, Masengo

Luoghi citati: Milano, Sanfrè