Un camion investe quattro pedoni e prosegue la sua corsa nella notte

Un camion investe quattro pedoni e prosegue la sua corsa nella notte Un camion investe quattro pedoni e prosegue la sua corsa nella notte Uno degli investiti è morto; gli altri sono feriti leggermente Casale, 20 luglio. , La scorsa notte sulla provinciale Asti-Casale quattro persone giunte da Torino a San Giorgio Monferrato con l'ultimo treno, sono state investite, appena fuori della stazione, mentre s'incamminavano verso casa, da un camioncino. L'autista anziché arrestarsi e porgere soccorso ai feriti, pigiava sull'acceleratore continuando la corsa pazza in direzione di Casale. Uno dei quattro, il meccanico Francesco Scarrone, di 27 anni, è spirato stamane per frattura cranica; gli altri tre, i coniugi Alberto e Velia Scarrone, entrambi di 44 anni, zii della vittima, e la loro figlia Maria Clara, di 8 anni, hanno riportato ferite leggere. Carabinieri e polizia stradale stanno da molte ore conducendo indagini e interrogatori per Individuare il responsabile di questo grave episodio, ma la sua identificazione è ancora lontana. Alcune persone, che si erano attardate fino a mezzanotte a discorrere nei pressi della stazione di San Giorgio, assistettero alla scena dell'investimento, ma non ebbero la possibilità di rilevare i numeri di targa del veicolo, probabilmente un «Leoncino». t][IILI[lllllll MMlllllMIIJflIlllfllllIKTrJMiririJ

Persone citate: Francesco Scarrone, Maria Clara, Scarrone

Luoghi citati: Casale, San Giorgio Monferrato, Torino