Un ragazzo arrampicato su una scala precipita dall'altezza del quarto piano

Un ragazzo arrampicato su una scala precipita dall'altezza del quarto piano ULTI DI CRONACA Un ragazzo arrampicato su una scala precipita dall'altezza del quarto piano molta prudenza. Verniciava 11 prime tratto di grondaia, poi gridavi al compagno di abbassare la scala II Musco girava la manovella. Nello stesso Istante la sommità della scala toccava un filo della corrente e la scarica si trasmetteva a tutta l'impalcatura I! Musco riceveva una scossa e abbandonava la manovella, che continuava a ruotare abbassando rapidamente la scala. I. Lauriola si afferrava ai gradini, ma l'ultima rampa della scali si spezzava e cadeva con il giovane avvinto al pioli. Nel volo la rampa si impigliava nell'Insegna di una pizzeria e l'operaio si abbatteva sul marciapiedi. Il compagno accorreva verso di lui. qualcuno telefonava ai pompieri che inviavano un'ambulanza. Lo si credeva In fin di vita, invece si rialzava da solo Portato al Maria Adelaide il Labriola è stato giudicato guaribile In un mese Ha contusioni in tutto II corpo e una incrinatura al bacino. Un giovane lattoniere è precipitato in strada dall'altezza del quarto piano. La fortuna lo ha assistito e le sue ferite non sono gravi. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio alle 15 in via San Tommaso 6. Il protagonista è Domenico Laurlola, di 15 anni, domiciliato a Lucente in via Parenzo 73, apprendista della ditta Rogazzi e Debernardi. Il giovane si era recato In via San Tommaso alle 14. Aveva il compito di verniciare con 11 minio le grondale riparate nei giorni scorsi. Con lui era Angelo Musco addetto alla manovra della scala-Porta usata per questo lavoro. Scrosciava la pioggia e i due si erano dovuti riparare in un androne. Passava quasi un'ora prima che potessero cominciare. Finalmente il Musco azionava la scala spingendola contro le grondaie, sotto il tetto, e 11 Laurlola vi si inerpicava con la latta della vernice. I gradini erano scivolosi . ir la pioggia ed egli procedeva con

Persone citate: Angelo Musco, Debernardi, Domenico Laurlola, Labriola, Lauriola, Musco