Una ragazza di vent'anni uccide con tre coltellate l'ex-fidanzato

Una ragazza di vent'anni uccide con tre coltellate l'ex-fidanzato Una ragazza di vent'anni uccide con tre coltellate l'ex-fidanzato Ha dichiarato che il giovane l'aveva aggredita mentre essa stava tagliando l'erba - Fermata insieme con il padre e i due fratelli Siracusa, 10 luglio. La giovane Graziella Isgrò, di 20 anni, si è presentata la notte scorsa ai carabinieri di Barcellona e, tenendo ancora in mano un coltello insanguinato, ha dichiarato di avere ucciso un uomo. Ha spiegato che, mentre era intenta a tagliare erba, il ventenne Paolo Siracusa l'aveva aggredita. Ne era seguita una colluttazione e per difenderei ella, trovatosi fra le mani ii coltello che adoperava per l'erba, aveva colpito il giovane tre volte. I carabinieri trattenevano la ragazza e si recavano quindi sul luogo indicato. Constatavano che 11 cadavere del Siracusa presentava, oltre a tre ferite da arma da taglio, anche tracce di colpi, presumibilmente inferri con un bastone. Nella stessa notte venivano fermati il padre e due fratelli della Isgrò. . Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti pare che tra il Siracusa e la isgrò si fosse intrecciata, quauh anno fa. una relazione. Dopo aver richiesto invano al Sirp cusa di regolare la posizione, la giovane iniziavi contro di lui un'azione legale, conclusasi con l'assoluzione del Siracusa. Nulla di preciso è ancora possibile dire circa le presunte responsabilità della ragazza e dei suoi familiari. Sulle scarpe di uno dei fratelli Isgrò sarebbero state rinvenute macchie di sangue.

Persone citate: Graziella Isgrò, Isgrò, Paolo Siracusa

Luoghi citati: Barcellona, Siracusa