Sabato la principessa è partita da Torino

Sabato la principessa è partita da Torino Sabato la principessa è partita da Torino Nella nostra città risiedono due fratelli della giovane figlia del defunto principe Fulco Ruffo di Calabria. La madre Luisa Gazelli appartiene invece al casato piemontese dei conti di Rossana e nacque a Torino nel 1896. Fu dama di corte della regina Elena. Le nozze fra Luisa Gazelli e Fulco Ruffo vennero cele brate a Torino il 30 giugno lglg ^ matrimonio nacquero sette flgli (uno mon di po. 0^ mesi): Maria Cristina (na- Paola Ruffo di Calabria è ta a Roma nel 1920 e sposata a Torino con l'ing. Casimiro San Martino, marchese di San Germano, discendente del ministro; Laura Maria, mata a Roma nel 1921, sposata al nobile Bettino Ricasoli (discendente del ministro): Augusto nato a Roma nel 1925 e morto nel 1943 in combattimento sul mare di Pescara; Fabrizio, nato a Roma nel 1922, che ha il titolo di principe ed è sposato a Torino — doue risiede in corso Galileo Ferraris 71 — con Maria Elisabetta Vaciago; Antonello, nato a Roma nel e infine Paola, la più 1930 giovane. Paola, pur vivendo a Roma, trascorreva molti periodi dell'anno a Torino ospite dei fratelli Fabrizio e Maria Cristina. Vi è stata la settimana scorsa, dopo un soggiorno a Salice d'Ulzio (è molto amante dello sci e di preferenza si reca in stazioni turistiche del Piemonte e della Val d'Aosta). Alla sorella Maria Cristina, che pure risiede in corso Galileo Ferraris 71, e a Fabrizio aveva confidato il prossimo annuncio ufficiale del suo fidanzamento con il principe Alber to; ieri sera essi non hanno, perdo, dimostrato alcuna sorpresa quando i giornalisti hanno portato loro la notizia diramata dal Gran Maresciallo della corte del Belgio. La marchesa Maria Cristina di San Germano parlando della sorella minore ha detto: (Contìnua in 8& pagina)