Prima di abbandonare la fidanzata la sfregia al viso con un coltello

Prima di abbandonare la fidanzata la sfregia al viso con un coltello le prime squadre di vigili del per le riparazioni. mana altre forme d'agitazione UllllllllllllItlilllllllllllItllIllllItlllIIiMIIIIIlllIIIIIIIIIIIItlIIIIIIIIlllllllllllllIIIIIIIIIIIllllllllllltlllllllllIllItlllIlillllIIIIIIIIIIIIIIIIItllllllllllIIIIIIIIIIII ULTI DI CRONACA Prima di abbandonare la fidanzata la sfregia al viso con un coltello Una giovane donna è stata ferita e sfregiata questa notte su una panchina di corso Regina Margherita. E' la rammendatrice Dina Cecchin, di 30 anni, che abita nello stesso corso al numero 22 All'una la Cecchin veniva svegliata dall'insistente trillo ilei telefono. Era il fidanzato, Claudio Cabianca. di 33 anni, bigliettario dell'Alni, abitante In via Priocca 2. Da tempo i rapporti fra i due si erano raffreddati: ora il giovane sollecitava un urgente colloquio. La Cecchin gli rispondeva che sarebbe scesa in strada Circa dieci minuti dopo i due si incontravano e si trattenevano a parlare, seduti su una panchina. Non è stato ancora possibile accertare i motivi della discussione: ad un certo momento il Cabianca, dopo aver detto alla donna che intendeva lasciarla, ha estratto di tasca un coltello da cucina ed ha vibrato un terribile colpo al viso della Cecchin producendole un profondo squarcio alla guancia sinistra, dall'orecchio al mento. Urlando per il dolore la donna è corsa al vicino commissariato Vanchiglia di dove, con un'ambulanza della Croce Verde è stata subito trasportala alle Molinette. Il medico di guardia le ha suturato la ferita, giudicandola guaribile in 15 giorni: ma il volto rimarrà deturpato dalla cicatrice. Il Cabianca è stato arrestato.

Persone citate: Cabianca, Cecchin, Claudio Cabianca, Dina Cecchin