Ancora vittorioso Sirola a Wimbledon

Ancora vittorioso Sirola a Wimbledon Ancora vittorioso Sirola a Wimbledon Londra, 24 giugno. La terza giornata del torneo internazionale tennistico di Wimbìedon ha richiamato nelle tribune una folla di oltre' 20.000 spettatori. Una delle prestazioni migliori di questo terzo turno è stata fornita oggi dall'italiano Orlando Sirola. Il gigantesco giocatore fiumano ha superato in quattro « sets » l'australiano Alien Rendali, - Il punteggio finale di questa gara (che ad un dato momento ha dovuto essere sospesa per Un violento acquazzone) è stato di 9-7, 6-1, 1-6, 10-8 a favore di Sirola. Beppe Merlo, invece, opposto allo statunitense Frost, non ha assolutamente potuto contrastare la netta superiorità dell'avversario. L'italiano è stato infatti « liquidato » in tre « Beta » con punteggio molto secco: 6-0, 6-0, 6-3. Tra gli altri confronti della giornata, nessuna sorpresa. I c favoriti », gli uomini più quotati per la finale, hanno tutti superato i rispettivi avversari senza eccessive difficoltà. L'australiano Fraser ha eliminato in tre partite il brasiliano Fernandes (6-3, 6-3, 6-2) ; il cileno Ayala si è imposto sull'inglese Paish per 6-3, 6-1, G^i; il giovane statunitense Bucholz (che nella giornata inaugurale del torneo aveva eliminato l'italiano Pietrangelo ha sconfitto il sud-africano Forbes per 3-6, 7-5, 11-9, 10-8; il peruviano Alex Olmedo ha battuto Maudelstam (Sud-Africa) per 6-1, 6-1, 6-3; l'australiano Segai ha vinto contro il belga Brichant per 6-4, 4-6, 8-6, 6-2. L'italiana Silvana Lazzarino è stata invece sconflatta dall'americana Beverley Baker Fleitz con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-2.

Luoghi citati: Londra