I novanta eletti all'Assemblea siciliana

I novanta eletti all'Assemblea siciliana I novanta eletti all'Assemblea siciliana Palermo, 9 giugno. I 90 eletti all'Assemblea regionale siciliana per la quarta legislatura sono i seguenti: DC (34 seggi) - Agrigento: Giuseppe La Loggia, Angelo Bonflglio, Raffaele Rubino; Caltanissetta: Giuseppe Alessi, Rosario Lanza; Catania: Giuseppe Russo, Barbaro Lo Giudice, Francesco Coniglio, Attilio Grimaldi, Paolo De Grazia, Mario Zappala; Enna: Giuseppe D'Angelo, Giuseppe Sammarco; Messina: Ferdinando Stagno D'Alcontres, Giuseppe Celi, Antonino Germana, Carmelo Santalco, Natale Di Napoli, Vincenzo Oienl; Palermo: Mario Fasino, Vincenzo Carollo, Isidoro Bombonati, Salvatore Cimino, Giacomo Muratore, Francesco Marino, Umberto Canepa, Rosario Nicoletti: Ragusa: Vincenzo Giummara, Raffaele Avola; Siracusa: Antonio Intrigliolo, Giovanni Nigro, Gaetano Lo Magro; Trapani: Vincenzo Occhipinti, Domenico Cangialosi. PCI (21 seggi) - Agrigento: Francesco Renda, Edoardo Pancamo, Girolamo Scaturro; Caltanissetta: Emanuele Macaluso, Luigi Cortese; Catania: Mario Ovazza, Vincenzo Marraro, Salvatore Rindone, Antonino Di Bella; Enna: Pompeo Colajanni; Messina: Emanuele Tuccari, Giuseppe Prestipino; Palermo: Antonino Varvaro, Nicolò Cipolla, Giuseppe Miceli; Ragusa: Guglielmo Nicastro, Rosario Jacono; Siracusa: Epifanio La Porta, Fausto D'Agata; Trapani: Paolo D'Antoni, Agostino Massana. PSI (11 seggi) - Agrigento: Filippo Lentlni; Caltanissetta: Calogero Mangione; Catania: Mario Martinez, Camillo Bosco; Enna: Michele Russo; Messina: Gaetano Franchina; Palermo: Serafino Calderaro, Gustavo Genovese; Ragusa: Salvatore Carnazza; Siracusa: Salvatore Corallo; Trapani: Antonino Marino. CRISTIANO SOCIALI (9 seggi) - Agrigento: Giuseppe Signorino; Catania: Silvio Milazzo, Benedetto Majorana della Nicchiara; Messina: Silvio Milazzo; Palermo: Silvio Milazzo, Ludovico Corrao, Gioacchino Germana; Trapani: Ludovico Corrao, Tonio Barone L'on. Milazzo lascerà il seggio ad altri due candidati cristiano-sociali ancora da designare a Palermo ed a Messina. MSI (9 seggi) - Agrigento: Ettore Mangano; Caltanissetta: Antonino Occhipinti; Catania: Gaetano La Terza; Enna: Antonino Buttafuoco; Messina: Domenico Pettini; Palermo: Giuseppe Seminare, Mario Crescimanno; Siracusa: Giuseppe Rubino; Trapani: Cataldo Grammatico. PDI (3 seggi) - Catania: Antonio Paterno; Messina: Sergio riti esil aldoluziteOmdoglsiundelomt'aManilio; Palermo: Ernesto Pi- j 0sivetti. PLI (2 seggi) - Messina: Vincenzo Trimarchl; Palermo: Alfonso Di Benedetto. PSDI (1 seggio) - Palermo: Bino Napoli. la