Torino - Novara oggi allo Stadio

Torino - Novara oggi allo Stadio Torino - Novara oggi allo Stadio L'incontro amichevole sarà preceduto dalla partita tra granata e Sampdoria per la Coppa De Martino Approfittando della pausa imposta al campionato di cclcio di serie A del duplice confronto internazionale con l'Inghilterra, 11 Talmone Torino gioca oggi utia interessante partita amichevole affrontando il Novara. Anche la squadra azzurra infatti è liberà da impegni avendo giocato in anticipo giovedì (e perso per uno a zero; il confronto casalingo dì serie B che avrebbe dovuto essere effettuato oggi contro il Como. La contesa odierna allo Stadio permetterà al direttore tecnico granata di controllare a fondo le condizioni fisiche di alcuni atleti che sono recentemente guariti da Infortuni. Si tratta di Tarabbia, che, giocherà come ala destra per almeno un tempo, dì Mazzero che vuole collaudare la perfetta guarigione della distorsione alla caviglia riportata a Genova, di Varglien che potrebbe essere impiegato in prima squadra alla ripresa del campionato. Resteranno oggi a riposo tra i granata, Arce (dolore ad una gamba), Bonifaci (semplice precauzione) e forse Bearzot, che accusava ancora ieri sera qualche linea di febbre. Senkey schiererà contro il Novara la seguente formazione, con le sostituzioni del se condo tempo indicate tra parentesi: Sentimenti IV (Maccheroni) ; Cancian, Farina; Ganzer (Bearzot), Varglien, peliis: Tarabbia (Mazzero), jArmano, Virgili, Marchi, Farinelli. Il confronto tra i granata e gli azzurri avrà inizio alle ore 17,30. Il Torino domenica prossima giocherà sul campo dell'Inter una gara di grandissima importanza per la sua salvezza. Tutto quello che riguarda la preparazione dei granata assume quindi un particolare rilievo. Oggi prima di Torino-Novara verrà disputata (Inìzio alle 15,45) la gara di Coppa «De Martino» trai juniores granata e la Sampdoria. Questo incontro ha un valore determinante ai fini dell'ammissione di una delle due compagini al girone finale della « Coppa». Attualmente la classifica vede al comando Sampdoria (13 partite disputate) e Genoa (14 gare già giocate) con 19 punti, seguite dal Talmone Torino (13 confronti effettuati) con punti 18. Se 1 granata usciranno vittoriosi dal confronto, avranno accesso al girone finale della ,• De Martino »,. al quale sono già state ammesse Inter, Fiorentina e Verona. La Coppa « De Martino » è riservata a giocatori fino a 21 anno. Jo Santos, l'ex-attaccante arj gentlno del Torino che da qualche mese cura le squadre giovanili granata, farà scendere in lizza la seguente formazione: Vieri; Versolatto, Serinì; Bonassin, Della Zen ti 1, Nassi; Carlln, Cella, Piaceri, Beverina, Crippa.

Luoghi citati: Genova, Inghilterra, Novara, Torino, Verona