Ansie per la malattia di Grace visitata da specialisti in Svizzera

Ansie per la malattia di Grace visitata da specialisti in Svizzera Mtititia di voci sulle aoxidixioni ti Glia principessa Ansie per la malattia di Grace visitata da specialisti in Svizzera Una improvvisa conferenza-stampa - Un chirurgo americano nega che l'appendicite minacci complicazioni - L'intervento rinviato - La consorte di Ranieri attende un terzo bimbo? (Dal nostro corrispondente) Losanna, 1 aprile. Per tutta la giornata i cronisti accorsi a Losanna per raccogliere le ultime notizie sul soggiorno di Grace Kelly nella città del Lemano, hanno montato la guardia dinanzi al suo albergo nell'attesa che l'ex-diva si recasse alla clinica < Cécile » dove dovreb be essere operata di appendicite. Ma la moglie di Ranieri III non ha lasciato il < Beau Rivage » e ai giornalisti che hanno cercato di mettersi in contatto telefonico con lei ha semplicemente fatto rispondere: « Non ho nulla da dichiarare >. Da alcune indiscrezioni trapelate dall'entourage della principessa, è risultato che Grace ha consumato oggi i pasti nel suo appartamento, fra la stretta cerchia dei suoi familiari. A quanto pare le J e i i e n a n , o sarebbe stato servito un pasto frugale, in base alle ordinazioni dei suoi medici. Da fonte ufficiosa si è appreso che nella giornata di domani l'ex-attrice hollywoodiana verrà sottoposta ad una serie di esami medici. Il prof. Leemann, che è venuto a J Losanna appositamente dagli Stati Uniti, ha fatto sapere che l'intervento non è urgente, poiché la principessa di Monaco soffre di una infiammazione cronica dell'appendice; il pericolo di una peritonite sarebbe perciò da escludere, almeno per ora. Ma, si obietta da parecchie parti a Ginevra e Losanna, Grace Kelly soffre soltanto di un attacco di appendicite op pure è affetta da un altro male? Da stamane corre poi voce che Grace si sarebbe recata a Losanna per sottoporsi semplicemente ad un esame ginecologico, poiché sarebbe in attesa di un terzo bambino. La presenza di Grace Kelly a Losanna ha fatto nascere un'infinità di voci intorno alla sua persona. Dall'America e dall'Inghilterra sono giunti qui numerosi giornalisti che non si stancano di riferire ai loro giornali i più minuti dettagli sul soggiorno della principessa. La polizia di Losanna dal canto suo si è vista costretta a disporre dinanzi all'albergo in cui ella è scesa, un vasto servizio d'ordine per trattenere la folla dei curiosi. Stasera all'improvviso è stata convocata una conferenza* stampa durante la quale il dottor Leemann ha dichiarato che non vi è nulla di allarmante. Prova ne sia — egli ha detto — che < ci permettiamo il lusso di aspettare ». I. f.

Persone citate: Beau Rivage, Grace Kelly

Luoghi citati: America, Ginevra, Inghilterra, Losanna, Monaco, Stati Uniti, Svizzera