Spettacolare rientro di Abbadie a Marassi in Genoa-Partizan: 4-2

Spettacolare rientro di Abbadie a Marassi in Genoa-Partizan: 4-2 Grande gioco dell'uruguaiano nella prima metà gara Spettacolare rientro di Abbadie a Marassi in Genoa-Partizan: 4-2 Genova, lunedì mattina. Soltanto negli ultimi venti minuti di gioco i rossoblu, che già si trovavano in vantaggio per 4 a 0, hanno rallentato il ritmo della loro azione, consentendo ai volonterosi uomini del Partizan di raccorciare le distanze. Il rientro di Abbadia è stato davvero miracoloso per la squadra cittadina, in quanto l'uruguayano le ha ridato un nuovo volto e soprattutto un gioco che il Genoa non possedeva più. Abbadie salutato a scena aperta da grandi ovazioni, è riapparso il grandissimo giocatore di sempre. Nel secondo tempo, dopo un inizio piuttosto tranquillo, il giocatore ha praticamente abbandonato la gara, e da questo momento il Genoa non è più stato lui. Nel primo tempo il Genoa ha ottenuto due reti. Protagonista della prima parte Abbadie, veramente sbalorditivo nelle sue azioni. Al 13° su azione partita da Abbadie, ha segnato Pantaleoni, al 19° è stato lo stesso Abbadie con azione personale ad ottenere la seconda rete. Nella ripresa hanno segnato all'll" Macaccaro dopo un'azione bellissima di Frignani, e al 21° lo stesso Frignani. Poi, mentre 11 Genoa rallentava il ritmo della sua azione, gli ospiti attaccando in continuità hanno ottenuto due goal al 37° con Radovic e al 44° con Vukelic. Genoa: Ghezzi (Piccoli); Magnini, Becattini; Leopardi (Rivara I), Bruno (Baveni), Delfino; Dal Monte (Abbadie e Nezzi), Abbadie (Leopardi), Macaccaro (Dal Monte), Pantaleonl, Frignani. Partb&m: Stojanovioh; BeHn, Jusufl; Kaloperovich, Kalomelitec (Joncic), Pajovic; Cebinac I, Cebinac H, Radovic, Mioanovich, Vukelic.

Luoghi citati: Genova