Il Casale a La Spezia sfiora il pareggio: 1-2

Il Casale a La Spezia sfiora il pareggio: 1-2 Il Casale a La Spezia sfiora il pareggio: 1-2 Dal nostro corrispondente La Spezia, lunedì mattina. II Casale ha sempre dato dispiaceri allo Spezia. Lo scorso anno, quando lo Spezia dominava il girone, fu proprio il Casale a sconfiggerlo, sia in casa che in trasferta. Anche oggi sullo zero a zero e sul 2-1 poi, il Casale ha portato più di una minaccia sotto la porta di Persi, e nel serrate finale, è andato molto vicino al pareggio. Partita emozionante, dunque, che gli aquilotti, privi di tre titolari, sono riusciti a vincere faticosamente. Un risultato di parità meglio rispecchierebbe . l'andamento della partita. Le reti sono venute nella ripresa. Al 5' segna il Casale, ma la rete viene annullata in quanto Russi si era aiutato con la mano. Lo Spezia messo alla frusta reagisce e... segna. iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitf ■■iiiiiiiiiiiiiiiiiiiitiiiii o roo n e ul o a e o ni a ica ie, n o o a. Azione sulla sinistra di Ccrelli che centra: saltano Regeni e Reverchon, e lo spezzino di testa corregge la traiettoria del pallone. Ora è il Casale ad attaccare. Batti • ribatti, e al 14' il pareggio. Rebecchi dà a Guzzonl che apre verso Russi liberissimo, il quale da pochi passi mette in rete. Gli spezzini sono alla deriva, ma gli ospiti accumulano errori su errori. Al 29', su lancio di Corelli, Regeni e Reverchon si contendono la palla, tra i due s'intrufola Córti e segna. Il successo galvanizza 1 locali che mettono in difficoltà gli ospiti. Tuttavia sono nuovamente gli spazzini a correre i più seri pericoli: al 36' Rebecchi coglie in pieno la traversa, mentre 4 minuti dopo Coronglu con un tiro da circa 30 metri impegna Persi in una spettacolosa e difficile Parata. a. m.

Persone citate: Corelli, Persi, Rebecchi, Reverchon

Luoghi citati: La Spezia