La Biellese nel finale «passa» a Treviso: 1-0

La Biellese nel finale «passa» a Treviso: 1-0 «passa» a Treviso: 10 Treviso, lunedi mattina. La Biellese è venuta o conquistare a Treviso due ottimi punti dopo una prestazione ottima per velocità e tenacia, anche se hi linea tecnica la prima linea piemontese ha dovuto lamentare, come al BOlito, un tiro piuttosto scentrato e non • sempre convincente. Dopo un primo tempo nel quale le migliori occasioni sono state per 1 veneti (notevole tuttavia un tiro di Frigerlo al 22° che Barluzzi ha parato in due tempi, allo scadere, un fortunoso salvataggio del portiere trevigiano su tiro di Galli), nella ripresa gli ospiti si sono un po' ritirati nella loro area, pressati dalla maggiore vitalità degli attacchi avversari. Ma la fortuna ha dato una mano in più di un'occasione a Gorì e compagni, che hanno svolto d'altra parte un lavoro massacrante di tamponamento. Al 23" un montante, su rovesciata di Taffarello dal dischetto del rigore, salvava la rete piemontese da un grosso guaio, mentre al 26» era un ginocchio di Bessl ad intercettare un forte tiro del mediano Oervato. Al 28» Rafflin. battevo Barluzzi, ma il controlli ediano Mlglioronza riusciva a salvare dì testa dalla linea bianca. Al 41» finalmente l piemontesi sferravano li loro k.o. al Treviso, che proprio non se l'aspettava. Su allungo di Francescon, Gazza, svincolatosi dal suo terzino Alesai, metteva alle spalle di Barluzzi un pallonetto non irresistibile, che andava tuttavia in rete. Vano il serrate dei veneti alla ricerca del pareggio. IIIIIIIIIIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Illllll La Biellese nel finale «passa» a Treviso: 1-0

Persone citate: Francescon, Galli, Gazza

Luoghi citati: Treviso