Tra Vigevano e Lecco un giusto pareggio : 0-0 Vigevano, lunedi mattina.

Tra Vigevano e Lecco un giusto pareggio : 0-0 Vigevano, lunedi mattina. Tra Vigevano e Lecco un giusto pareggio : 0-0 Vigevano, lunedi mattina. Vigevano, lunedi mattina. Vigevano e Lecco hanno dato vita a un piacevole incontro. Benché chiusa senza reti, la partita è sempre stala interessante grazie alla velocità e all'alto agonismo messo in mostra Il Lecco con Savioni arretrato, Arienti all'altezza dei mediani e i soli Fontanot, Bonacchi e Nlcoletti come punte avanzate, giocavano con molta prudenza, tentando l'avventura solo In contropiede. II Vigevano, dal canto suo, che adottava l'ormai solita tattica a « M », con Invernizzi e Borghi coppia di punta, conscio dela sua inferiorità sul piano tecnico, aveva impostato la gara sul ritmo e sulla velocità. Nel primo tempo 11 Vigevano ha tentato più volte con Invernizzi, Borghi e Bozzetti di forzare la difesa ospite, per altro ben registrata In ogni sua pedina. Passata indenne la sfuriata dei lomellini, il Lecco si è portato a sua volta all'attacco Allo scadere del tempo, in un ultimo «forcing» 1 bianco-celesti, sospinti da un Inesauribile Negri e da Borri sono ritornati alla carica. Duzionl, Bruschini e Tettamanti, con un finale in crescendo, non hanno però permesso sorprese. •Sammnrgheritesc-Scstri Levante 2-2. Reti: Bertanl (Se.) al 1'. Colondrl (Se.) al 24' de-1 primo tempo; Pedemonte (Sa.) su rigore al 20', Ardinghi (Sa.) al 36' della ripresa. •Andrea Doria - Derthona 0-0. Meritato pareggio dei tortonesi, rimasti in dieci dal 28' del primo tempo per l'espulsione di Benelll, che aveva colpito con un calcio il ligure Cristiani. "Ivrea - Trinese 1-1. Marcatori: Guagno (I.) al 5', Della Casa (T.) al 35' della ripresa. Al 43' del primo tempo l'arbitro ha negato all'Ivrea un «rigore » per atterramento di Amate is In piena area. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Illlll

Luoghi citati: Ivrea, Vigevano