Dopo aver vinto 60 milioni persero la pace coniugale

Dopo aver vinto 60 milioni persero la pace coniugale Dopo aver vinto 60 milioni persero la pace coniugale Il marito condannato per percosse - La causa di separazione I coniugi Alfredo Castellano e Vera Melchior, di 26 anni, che nel marzo 1955, quando erano ancora fidanzali, vinsero 60 milioni al Totocalcio, ritornano alla ribalta dol)a cronaca per una dolorosa vicenda che si- trascina già da tempo. Dopo le nozze essi non trovarono quell'accordo che avevano auspicato e che, del resto, avevano sempre avuto In periodo di fidanzamento. Il marito si dimostrò ava- e manesco; non volle metter su casa, preleso che la moglie continuasse a vivere presso i suol in via Salerno 29. Soltanto por l'intervento di un avvocato si de cise ad affittare un alloggetto ani mobiliato, ma egli non vi andava quasi mai trascorrendo le notti nell'officina che aveva impiantato a Lucento in via Borgomasino 66 La moglie lo denunciò per lesioni e per violazione degli obblighi di assistenza e iniziò, tramite l'avvocato Bianco, causa di separazione. II pretore dott. Cappello pronunciò una sentenza di condanna a 20 mila lire di multa per il reato di percosse aggravate e continuate, sentenza che Ieri i giudici d'appello hanno confermato accogliendo le conclusioni della parte civile rappresentata dall'avv. Delgrosso. Chiusa la parte penale, viene ora ripresa l'istruttoria della causa di separazione personale. •■■■iiitiiiiiuiiifiitjaiiiiii titiiiiiitiiiililiiiiiiii

Persone citate: Alfredo Castellano, Cappello, Delgrosso, Melchior