Colto da un attacco cardiaco mentre è al volante dell'auto

Colto da un attacco cardiaco mentre è al volante dell'auto Colto da un attacco cardiaco mentre è al volante dell'auto Alle 8 e 50 di ieri 11 vigile segnalatore Giovanni Andrione, di servizio In corso Vittorio Emanuele angolo corso Inghilterra, notava, con stupore e allarmo, che una « 600 » diretta, verso HI centro avanzava a zig-zag e a sussulti, come se il guidatore non la controllasse più. Ad un certo momento le vettura sbandava sulla destra e andava a formarsi sulla sede tranviario. Il vigile Andrione accorreva, apriva lo sportello. L'automobilista, signor Guido Perlnotti di 47 anni, abitante In via San Paolo n. 16, era rovesciato sul sedile, pallidissimo, gli occhi stralunati e le mani a! petto. L'Andrionc non perdeva tempo. Spostava il signor Perlnotti, si metteva al volante e a tutta velocità raggiungeva l'ospedale Maria Vittoria. L'automobilista era stato colto da un attacco cardiaco. I medici potevano soccorrerlo e prestargli le cure necessarie. In breve il Perlnotti si riprendeva e più tardi veniva dichiarato fuori pericolo. Il vigile sarà proposto per una decorazione al valore. ! Conferenza — Stasera, alle 21, al Carignano il prof. Luigi Gedda parlerà sul tema: «Morte di Cristo In croce vista da un medico ». Furti d'auto — L'A. C. segnala che è stata, rubata una « 600 » blu TO 197081. Illill1IllliIllirilIIIIIlllllMIIMlIIMIMlllIIIIII1IllllIl

Persone citate: Andrione, Giovanni Andrione, Guido Perlnotti, Luigi Gedda