Appassionante attesa a Trieste per la gora della salvezza col Torino

Appassionante attesa a Trieste per la gora della salvezza col Torino Appassionante attesa a Trieste per la gora della salvezza col Torino (Dal nostro inviato speciale) Trieste, 7 marzo. L'Incontro Trlestina-Talmone Torino sarà indubbiamente uno degli episodi più Interessanti nel vasto quadro della lotta per non retrocedere In serie B. La posizione in classifica delle due squadre — ultimi 1 granata a quota 11 e penultimi 1 triestini, con un solo punto In più — giustifica la grande attesa che regna in città per la gara di domani I giocatori triestini sono in raduno a Sistiana Alta, una ridente località climatica a una decina di chilometri dal capoluogo; i granata torinesi sono fermi da alcuni giorni a Monfalcone. I tecnici delle due parti hanno voluto tenere i loro atleti lontani dal clima di spasmodica attesa che regna in città. Infatti a Trieste nei bar, nei locali di convegno oggi non si parla d'altro, si intrecciano i pronostici sulla partita che < la Triestina deve vincere >. Le discussioni dei tifosi rosso-alabardati comunque non giungono nella quiete di Monfalcone, dove i torinesi stanno trascorrendo le ore della vigilia in tutta serenità. In serata è giunto a Monfalcone Armano, e si è appreso che Grava ha rinunciato al viaggio in quanto non si sente ancora in forma per disputare una impegnativa gara di campionato. Senkey ncyi avrà così nessun dubbio per la formazione della squadra. A Sistiana Alta, in un grande albergo situato sull'altopiano che domina il golfo, Trevisan ha dato gli ultimi consigli ai suol uomini. Anche per l'allenatore triestino nessun problema per lo schieramento della squadra: Szoke al posto di Tortul, che non si è ancora rimesso dall'* asiatica », Sirnoni in sostituzione di Brunazzi che ieri l'altro al è presentato al Car di Casale, per il servizio militare di leva. Triestina: Rumich; Brach, Simoni; Tulissi, Bernardin, Rimbaldo; Del Negro, Szoke, Bresolin, Masse!, Santelll. Torino: Vieri; Cancian, Farina; Bearzot, Ganzer, Bonifacl; Crippa, Mazzero, Virgili. Marchi, Bertoloni. Arbitrerà Marchese, di NaP°u- g. acc.

Luoghi citati: Casale, Monfalcone, Torino, Trieste