A giudizio la madre inglese che uccise i suoi due figli

A giudizio la madre inglese che uccise i suoi due figli A giudizio la madre inglese che uccise i suoi due figli L'imputata è la nipote di Boris Karloff • Uno dei due piccini fu strangolato, l'altro annegato Londra, 18 febbraio. Al Tribunale di Guilford, presso Londra, si è iniziato oggi il processo contro la signora Diana Marion Bromley, di 40 anni, accusata di avere ucciso i suoi due figlioletti e di aver cercato di suicidarsi. Il marito dell'imputata, Thomas Bromley, di 47 anni, è assistente segretario presso l'ufficio della presidenza del Consiglio britannica. L'imputata è figlia di Sir John Pratt, ex alto funzionario del Foreign Office e fratello dell'attore cinematografico Boria Karloff. Secondo la ricostruzione della tragedia fatta dal pubblico accusatore, la donna ha cercato di uccidersi insieme ai suoi due figli. A tal fine, ella pensò di ricorrere ai gas di scarico del motore della sua automobile. La donna fece ingerire dei barbiturici ai suoi due figli, Martin, 'i 13 anni, e Stephen, di 10 anni, e preparò, nella sua autorimessa, un lettino vicino al tubo di scappamento della automobile. Portati i due bambini sul lettino, la donna mise in moto il motore della vettura e attese la morte. Dopo essersi assopita per un certo tempo, la donna si svegliò e si accorse che.i bambini erano ancora vivi. Allora uccise 11 maggiore, Martin strangolandolo, e il minore Stephen, annegandolo nel bagno. Successivamente si tagliò la gola e cercò di annegarsi in uno stagno. Venne però salvata.

Persone citate: Boris Karloff, Diana Marion Bromley, John Pratt, Karloff, Thomas Bromley

Luoghi citati: Guilford, Londra