James Stewart si cura a Torino l'influenza presa nella giungla

James Stewart si cura a Torino l'influenza presa nella giungla James Stewart si cura a Torino l'influenza presa nella giungla In India a caccia di tigri: "Credevo di essermi buscalo soltanto un raffreddore,, - In auto è distiano: "Preferisco guidare l'aereo, c'è più spazio,, - Ammira Anna Magnani - "Modugno? Chi è?„ James Stewart è a Torino con l'influenza. E' arrivato domenica sera per visitare la città. Nella notte, raffreddore, sternuti potenti e febbre: Influenza. Il noto attore, assistito premurosamente dalla moglie Gloria Hatrick Me Loan, e dagli amici Johnson, industriali del petrolio, ha inghiottito molte pastiglie di sulfamidici e ha sudalo. Ieri mattina s'è tirato su abbastanza arzillo. La febbre era scesa a 37 e mezzo. Con la moglie e gli amici ha passeggiato per via Rema ed è entrato in alcuni negozi per acquisti. E' stato riconosciuto più volte dai passanti e cordialmente applaudito. A mezzogiorno ora nel caffè «Torino» di piazza San Carlo e qui 6 stato attorniato dai calciatori della Juventus che gli hanno chiesto li rituale autografo. Nel pemeriggio, nuovi sternuti hanno consigliato il protagonista de « La vita è meravigliosa » e de < La donna che visse due volle » a starsene in poltrona, nella sua camera al « Principi di Piemonte ». La moglie o gli amici erano fuori e James Stewart s'è consolato della solitudine ricevendo i giornalisti: Solite domande, solite risposte: gli place molto l'Italia, gli piace Torino, naturalmente. La sua influenza? Non è « australiana ». è «indiana». Infatti ha trascorso un lungo periodo in India ed è sicuro d'essersi buscato laggiù i germi del malanno. Narra d'essere stato a caccia di tigri e sostiene d'averne uccisa una personalmente. Ci tiene a far sapere che è colonnello dell'aviazione americana e che entro il mese sarà nominato generale: dovrà perù frequentare una scuola di addestramento. Si trova meglio in ante o in aereo? In aereo, perché come pi'ota d'auto è distratto e se la moglie non lo sgridasse andrebbe spesso e volentieri a sbattere contro H.muro. S'è dichiarato favorevole alla linea delle macchine italiane. E le utilitarie? Belle, ma troppo pilpinsu1111111M1U111111 : ; 11 11111 ! M111MIMIM 3 M m1: 11 [ IT11111 piccole per la sua statura. Qua! è il suo ultimo film non ancora presentato in Italia? « La strega in paradiso» con Kim Novak, sua partner anche ne « La don- 111 < d 1111M111 ! ] M ! 11111111M il 11111T11M M111 i l i < 11 [ 11 ì I ■ na, che visse due volte ». Di Kim Novak ha parlalo con entusiasmo: diventerà una stella di primissima grandezza. Quel 6 l'attrice italiana che preferisce? Anna Magnani, senza esitazioni. Gli domandiamo cosa ne pensa di Modugno. «Modugno?» ha esclamato Stewart scuotendo lentamente la testa « mal sentito nominare ». Oggi l'attore visiterà gli stabilimenti Fiat. mes Stewart con la moglie passeggia per via Rom

Luoghi citati: India, Italia, Modugno, Piemonte, Torino