Solo imdici azzurri per la nazionale A

Solo imdici azzurri per la nazionale A Solo imdici azzurri per la nazionale A Si alleneranno domani a Firenze contro la giovanile per la quale i convocali sono dodici - Panelli sostituirà Buffon - Barison all'ala sinistra (Nostro servizio particolare) Firenze, 2 febbraio. La segreteria della. Federazione Calcio ha diramato l'elenco dei giocatori convocati per questa sera a Firenze presso il Centro Tecnico. Nazionale A: Fogli (Bologna), Castelletti, Cervato e Segato (Fiorentina), Barison (Genoa), Boniperti e Nicole (Juventus), Bean (Milan), Panetti e Zaglio (Roma), Sarti (Sampdoria). Cadetti (inferiori ai 23 anni): Capra, Pascutti e Perani (Bologna); Bolchi, Guarneri, Corso, Rizzolinl e Tagliavini (Inter), Anzolìn (Marzotto), Micheli (Ozo Mantova), Gasperi e Rozzoni (Spai). Le due formazioni disputeranno domani una partita-prova a squadre contrapposte. Si tratta, come si vede, di schieramenti ormai decisi. Undici infatti sono i prescelti per la rappresentativa maggiore: un solo portiere, Panetti, due terzini Sarti e Castelletti, tre mediani Fogli, Cervato e Segato, e cinque attaccanti Bean, Boniperti, Nicole, Zaglio e Barison. Per la squadra giovanile (che sostituisce la nazionale dei cadetti) i selezionati sono dodici: un portiere Anzolin, iiiiiiiiiiuiiimiiimiiwiimiiiiiiiiiiiiiiiiMim due terzini Capra e Guarneri, quattro mediani Bolchi, Tagliavini, Gasperi e Micheli; cinque attaccanti Perani, Rizzolini, Rozzoni, Corso e Pascutti. Naturalmente, in un secondo tempo, agli undici titolari delle due formazioni si aggiungeranno le riserve, ma l'orientamento dei tecnici azzurri è ormai pubblico. Impossibile entrare nel merito della scelta. Mocchetti, Ferrari e Biancone per quanto riguarda la squadra del « professionisti » hanno seguito il criterio di confermare il più possibile gli uomini messi in campo a Parigi contro la Francia ed a Genova contro la Cecoslovacchia. Manca Buffon, che non è in buona forma, e non è stato convocato Robotti, che si è infortunato. I due < esclusi » potrebbero comunque essere ricuperati a breve scadenza; nella mediana Fogli sostituisce Bergamaschi, Barison prende il posto di Stacchini Come è noto le due squadre azzurre si preparano al duplice confronto con la Spagna: il 28 febbraio a Roma la nazionale A, il 1° marzo a Madrid i giovani cadetti contro la B spagnola. g. acc. iiiiiiimim