Charles centravanti oggi in Juventus-Spal

Charles centravanti oggi in Juventus-SpalCharles centravanti oggi in Juventus-Spal Sivori difficilmente potrà giocare ed in tal caso il gallese ritornerà all'attacco Castano sarà centromediano - Rientro di Villa tra i ferraresi La Juventus gioca oggi contro la Spai. Dovrebbe essere una partita relativamente tranquilla per i bianconeri, ma quando una prova 6 ritenuta molto facile, può nascondere i'i seme di una sorpresa. Era facile, sempre relativamente, anche per il Genoa l'incontro con la Spai, e si sa come è finito. Il rimedio consiste nel prendere sempre sul serio l'avversario che sta di fronte, qualunque sia la sua classe o la sua posizione di classifica. La Spai, di sorpresa in sorpresa, ha costruito la sua classifica che è ritenuta, considerate le pretese e le previsioni modeste della squadra ferrarese, ottima e tale da mettere già la compagine con un piede al sicuro Baldi, allenatore della Spai, giunto ieri sera a Torino, ha confermato che la squadra giocherà con il solito schieramento rigidamente piudenziale. La formazione messa in campo a Bari sarà schierata anche oggi allo Stadio, con la scia variante del rientro di Villa nella mediana e del susseguente spostamento di Pandolflni all'ala sinistra. L'ex« nazionale » avrà naturalmente compiti di interdizione e di rilancio a centro campo e appoggerà l'azione arretrata dell'interno destro Gasperi. Questo atleta, in squadra con la maglia numero 8, sarà di fatto un mediano e « marcherà » uno degli uomini di punta della prima linea juventina. Nella compagine bianconera si annunciano invece probabili mutamenti che daranno all'incontro un notevole interesse. Lo schieramento juventino non sarà conosciuto fino al momento di iniziare la gara. Sembra però che Sivori il quale lamentava ieri il riacutizzarsi del male alla caviglia sinistra non possa scendere in lizza. (Inoltre il giocatore ieri ha battezzato la sua primogenita Myriam Susanna). In tal caso i bianconeri riporteranno Charles centroavanti, con Nicole interno e metteranno Castano al centro della mediana. Sarà infine disponibile — sempre salvo sorprese — Emoli che è guarito dal leggero stiramento muscolare. Ecco i probabili schieramenti delle due squadre: Juventus: Vava-ssori; Corradi, Garzena; Emoli (Fuin), Castano (Charles), Colombo; Stacchini, Boniperti, Charles (Nicole), Nicole (Sivori), Stivanello. Spai: Toros; Malatrasi, Lucchi; Villa, Calza, Dal Fos; Morbello, Gasperi, Rozzoni, Sorio, Pandolfini. Arbitro: Moriconì

Luoghi citati: Bari, Morbello, Torino