Viabilità delle strade in Piemonte e Liguria

Viabilità delle strade in Piemonte e Liguria Viabilità delle strade in Piemonte e Liguria Il Centro italiano viabilità invernale comunica: Colli di Cadibona, S. Bernardo e di Nava: aperti ■ e transitabili senza difficoltà. ' Colle di Ten- . da: aperto, il tratto fra Limone e l'imbocco della galleria è a fondo nevoso, ma transitabile con catene senza difficoltà. Oulx-Bartonecchia e OulxSauze d'Oulx: aperte, transitabili con catene senza difficoltà. Modane-Chambery: transitabile senza difficoltà, a tratti molto gelata tra Modane e St. Michel. Colle del Sestriere: aperto e transitabile senza difficoltà con catene di scorta. Colle del Monginevro: aperto, a fondo nevoso, transitabile con catene. Colle del Moncenisio: chiuso; 11 traffico automobilistico si serve del trasporto su ferrovia tra Bardonecchia e Modane. Strade delle Valli di Lanzo: apeTte e transitabili senza difficoltà fino a Margone, Balme e Forno Alpi Graie; a fondo nevoso e quindi transitabili con catene oltre i 1300 metri. Strada della Val d'Orco: aperta e transitàbile senza difficoltà fino a Noasca; si sta lavorando allo sgombero del tratto da Noasca a Ceresole, ostruito da valanghe. Strada Statale della Val d'Aosta: aperta fino a La Thuile, con alcuni tratti a fondo nevoso, transitabile con catene oltre Pré S. Didier. Pré S. Didier-Courmayeur: il passaggio attraverso la valanga caduta giovedì a Champex è stato completamente ripristinato; tutta la strada è quindi transitabile con catene. AostaCogne; Chàtillon-Breuil; Pont S. Martln-Gressoney: aperte, a fondo nevoso e quindi transitabili con catene oltre i 1300 metri. Colli del Piccolo e del Gran S. Bernardo: chiusi. Colle del Sempione: chiuso; il traffico automobilistico si serve del trasporto su ferrovia tra Domodossola e Briga. Colle del S. Gottardo: chiuso; 11 traffico automobilistico si serve del Trasporto su ferrovia tra Airo10 e Goschenem.

Persone citate: Nava, Pont