Un fossato di due metri non ferma le « invasioni »

Un fossato di due metri non ferma le « invasioni » Nello Stadio Olimpico Un fossato di due metri non ferma le « invasioni » Roma, 5 gennaio. L'incidente durante l'incontro Roma-Alessandria.è variamente commentato a Roma. I giornali sportivi deplorano l'arbitraggio che ha irritato 11 pubblico, In quanto alle conseguenze si spera, di evitaro la squalifica del campo poiché la prossima partita casalinga del glallorossi 11 vedrà Impegnati con la Fiorentina. Se la Roma non potesse giocare all'Olimpico il danno sarebbe di parecchi milioni. CI si chiede anche come abbia potuto aver luogo l'Incidente. Il vice-questore di Roma che Ieri dirigeva il servizio di sorveglianza all'Olimpico ha dichiarato: «Siamo partiti In netto svantaggio e il nostro intervento è servito principalmente ad evitare che altri scendessero in campo e quinci a proteggere l'arbitro e I giocatori ». Il fosso dì recinzione dell'Olimpico, secondo le misure omologate dalla F.i.g.c, è largo esattamente due metri e profondo da m. 1,80 a m. 2,10 date le pendenze necessarie al drenaggio: 11 che significa che il carpentiere Quinto Floravanti e gli altri suol compagni di avventura, sono saltati nel fosso, lo hanno attraversato, si sono arrampicati dall'altra parte, sono sbucati sulle piste del lanci alle spalle della porta. Le riserve della Juventus incontreranno oggi alle 14,30 al campo Combi l cadetti della Sanremese,

Persone citate: Combi, Quinto Floravanti

Luoghi citati: Roma