Incerto Antoniotti nel Novara a Como

Incerto Antoniotti nel Novara a Como Incerto Antoniotti nel Novara a Como Biellese-Sanremese, grande confronto in C - Rivalità ligure in IV serie: Savona-Sestri Levante e Varazze-Rapallo Continua in serie B la lotta a distanza tra il capolista Novara ed il Lecco, il più tenace dei suoi inseguitori. Gli azzurri piemontesi difendono oggi il loro primato sul terreno del Como, una squadra che attraversa quest'anno una profonda crisi che l'ha portata al penultimo posto in classifica ma che è pur sempre capace di imprese rilevanti contro avversarie di valore, come ha dimostrato recentemente battendo il Simmenthal Monza. Non si tratta quindi di un incontro facile per la capolista anche se appare logico concedere fiducia ad una squadra che -ha dimostrato finora, giocando bene od anche accontentandosi di badare solo al risultato, di saper tenere con onore il suo ruolo. I dirigenti novaresi hanno negli ultimi giorni rafforzato i ranghi con l'ingaggio di Antoniotti e del terzino Colombo della Pro Patria, ma nessuno dei nuovi acquisti dovrebbe scendere in campo oggi a Como. Antoniotti tuttavia è stato aggregato alla comitiva e verrà utilizzato nel caso in cui Mentani, leggermente indisposto, non si sentisse di giocare. Ecco comunque la probabile formazione degli azzurri: Corghi; Scesa, Miazza; Feccia, Corbanl, Baira; Bellini, Mentani (Antoniotti), Moschino, Zeno, Manzine Il Lecco intanto gioca sul 3uc campo con la Sambenedettese terz'ultima in classifica. In seri- C la capolista Siena non dovrebbe temere sorprese nel.turno casalingo con un Sarom Ravenna che non sta mantenendo le promesse ed altrettanto si può dire per il Livorno che ospita un Casale alle prese con una preoccupante crisi. La Pro Vercelli, terza in classifica ad un punto da: livornesi e a due dalla capolista, dovrà impegnarsi a fondo nella trasferta di Mestre per non perdere contatto con la coppia di testa. La Biellese infine, reduce dalla sfortunata gara di Livorno, ospita una Sanremese in crisi ma fermamente decisa ad evitare la sesta sconfitta consecutiva. I bianconeri sostituiranno l'infortunato An gellni con Mazzia e lo squalificato Pochissimo con Cam panini. Nel girone A di Lega Interregionale la capolista Savona, pur non correndo alcun peri colo grazie ai cinque punti di vantaggio sugli inseguitori, mette in grave rischio il suo prestigio ospitando il Sestri Levante per un acceso « der by » ligure. Il Rapallo dal canto suo difende il secondo po sto ricevendo il Varazze in un altro « derby » mentre la Fos sanese, che divide con i ruentini la seconda posizione, è impegnata a Cornigliano con l'Andrea Doria.

Persone citate: Antoniotti, Baira, Bellini, Corghi, Mazzia, Moschino, Scesa