Il Casale alla deriva con la Carbosarda: 1-4

Il Casale alla deriva con la Carbosarda: 1-4 Il Casale alla deriva con la Carbosarda: 1-4 Gli ospiti applauditi dal pubblico casa lese I nerobtellati hanno tallito un "rigore,, wmnmnmm Casale, lunedi mattina. . La Carbosarda, ospite per la prima volta del Casale, è stata.calorosamente applaudita al suo ingresso in campo, quindi a scena aperta per convincenti sue azioni ed infine al termine dell'incontro per puntualizzarne la schiacciante e ben' meritata vittoria per 4-1. I nero-stellati avevano avuto un inizio elettrizzante, subito pero contenuto dalla' calma difesa avversarla. La Carbosarda andava In vantaggio già al 10' con una triangolazione Neri-Sercni-Turoni e tiro imparabile di quest'ultimo. Parecchie favorevoli occasioni di segnare venivano perdute dagli avanti casalesi, poi giungeva il pareggio al 21' con tiro di sorpresa Nella ripresa si è avuta l'impressione che il Casale manovrasse con scioltezza e potesse mettere in percolo la rete avversaria, ma invece, proprio in quel momento, con azione di contropiede, agevolata da un errore della difesa casalese, 11 centro-avanti della Carbosarda, Brognoli, al 13' ha segnato a porta libera ed è poi riuscito a replicare al 19' dopo essersi liberato in corsa di Turola. I casalesi avrebbero potuto ridurre lo svantaggio al 26' a seguito di un calcio di rigore concesso loro dall'arbitro Molinari di Genova per una carica di un terzino su Rebecchi. Ma Mastrototaro, incaricato del tiro, ha sparato fuori porta E' invece l'ala sinistra della Carbosarda, Turotti, che, avuta la palla dal suo mediano sinistro Savlgni, fa un rapido dietrofront e scocca un tiro saettante che batte Reverchon Da questo momento la partita non ha più: alcun interesse: rassegnati alla sconfitta i nero-stellati, senza velleità, di ulteriore messe i sardi anche se incoraggiati da molta parte del pubblico che deluso per la prova negativa della squadra del cuore, incita gli isolani a segnare il quinto goal. e. d. a.

Persone citate: Brognoli, Molinari, Rebecchi, Reverchon, Turola, Turotti

Luoghi citati: Casale, Genova