Miriam Bru ha sposato un attore appena ventenne

Miriam Bru ha sposato un attore appena ventenne Miriam Bru ha sposato un attore appena ventenne Le nozze celebrale a Londra con il tedesco Buchholz ■ Una luna di miele di sole 24 ore a causa degli impegni cinematografici il? Londra, lunedi mattina. L'attrice Miriam Bru — francese, ma conosciutlssima in Italia — si è sposata ieri a Londra con Horst Bucholz, uno del più popolari attori dello schermo tedésco. Il matrimonio è stato celebrato in un ufficio di stato civile, ella presenza del soli testimoni ed è stato seguito da un breve rinfresco in un vicino albergo. Lo nozze non hanno suscitato qui quasi' nessun Interesse, essendo entrambi gli attori com- Sletamante sconosciuti al publieo inglese. Horst Bucholz sta però girando adesso un film in Inghilterra e fra qualche mese il suo volto apparirà anche sugli schermi britannici. ■ L'attore tedesco ha venti anni, la sua sposa qualcuno di più. Si aono conosciuti — sembra — in Germania, durante le riprese del film < Resurrezione », nel quale appaiono entrambi' come protagonisti Qualche settimana fa, Miriam Bru venne in Inghilterra, e si recò a trovare Bucholz a Cardiff, nel Galles, ove si ««lavano girando gli esterni del suo film « Tiger Bay >, una pellicola di ambiente portuale in cui egli sostiene la parte di un marittimo tedesco. Fu qui che 1 due attori presero la decisione di sposarsi civilmente a Londra e stabilirsi a Monaco, la città ove sorgono 1 più moderni studi della Germania Occidentale. Concordato il loro futuro, Miriam Bru tornò sul continente per apprestarsi alle nozze, ma fu di nuovo in Inghilterra quindici giorni or sono, e durante tutto questo periodo è rimasta a Londra per stabilire — come - prescrive la legge — la sua residenza legale e per potersi sposare pur non essendo cittadina britannica. Ieri, finalmente, 11 matrimonio è stato celebrato ed hanno fatto da testimoni gli /unici amici inglesi di Horst Bucholz, il regista di € Tiger Bay», Lee Thompson, e i due. attori che gli sono a fianco nel film, John Mills e Yvonne Mitchell. Subito dopo il rinfresco gli sposi sono partiti per la loro brevissima luna di miele. Ventiquattro ore soltanto. Domani pomeriggio, Horst Bucholz dovrà riprendere il suo lavoro davanti alla macchina da presa. m. c.

Persone citate: Buchholz, Bucholz, Horst Bucholz, John Mills, Lee Thompson, Yvonne Mitchell