Chiede un passaggio e muore nel camion che si rovescia

Chiede un passaggio e muore nel camion che si rovescia Chiede un passaggio e muore nel camion che si rovescia Domodossola, lunedi mattina ' Un autocarro che trasportava bottiglie di bibite, scendeva a tarda sera dalla valle Antigono: nella cabina di guida al trovavano - i -due autisti Silvio Figazzinl di 32 anni è Giorgio Balzani di 19, entrambi di Domodossola. Transitando per 11 paese di Crovero era salito In cabina uh valligiano' che, dovendo percorrere a piedi e col. freddo della notte alcuni chilometri,' aveva,chiesto un passaggio. In una curva, nei pressi di Baceno, forse a causa della, rottura dèlio'sterzo, l'autista non riusciva più a controllare l'automezzo, che usciva di strada rovesciandosi, dopo un salto di circa quattro metri, in un prato. Il Balzani riportava solo lievi ferite e poteva cosi chiamare al soccorso, mentre 11 Pigazzinl doveva essere ricoverato all'ospedale con trauma toracico. Il valligiano, Giovanni Par ani, abitante a Croveo, rimaneva invece schiacciato e ucciso nella cabina. i i e , i a o e e o o E' deceduto ieri pomeriggio all'ospedale maggiore di LODI, Attilio Riccaboni, di 45 anni, ferito sabato pomeriggio in un incidente stradale. Il Riccaboni si trovava su un'auto guidata da Damiano Seminari di 35 anni. Vicino a Crema la vettura si scontrava, nella nebbia, con un'altra macchina, guida-' ta da Luigi Nazzarl, di 22 anni. In quel momento sopraggiungeva un autocarro, condotto da Carlo Bonlnsegna, di 33 anni, che andava a sbattere contro l'auto del Seminari. Dalla vettura completamente accartocciata venivano estratti l due occupanti: mentre il guidatore se l'è cavata con lievi ferite, Attilio Riccaboni ricoverato all'ospedale di Lodi, nonostante le cure del sanitari è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Due fidanzati che stavano scendendo verso CUORGNE' dalla frazione Sant'Anna Boschi, sono stati Ieri sera investiti alle spalle da .un motociclista; tutti e tre i protagonisti dell'Incidente, avvenuto alle 20,30, son ostati ricoverati all'ospedale di Cuorgnè: l'investitore, l'operaio ventisettenne Orazio Novaria, ha riportato lesioni varie al capo; l'investito, 11 ventitreenne Giuseppe Peccolo, presenta un preoccupante stato di choc, per cui la prognosi è riservata; la ragazza, Rita Bortolin, di 17 anni, ha riportato la frattura della gamba deatra. Ieri mattina nel. centro di CANELLI un'auto si è scontrata con- una moto su cui viaggiavano il ventiseienne Romano Bosc'a e la moglie Lidia Negro di 24 anni. L'automobile era guidata dall'autista Franco Ferrerò di 36 anni. I coniugi Bosca sono stati ricoverati all'ospedale civile In gravi condizioni. -

Luoghi citati: Baceno, Canelli, Crema, Cuorgne', Domodossola, Lodi