Il Novara attento alfe sorprese nell'incontro di serie B con il Prato

Il Novara attento alfe sorprese nell'incontro di serie B con il Prato Il Novara attento alfe sorprese nell'incontro di serie B con il Prato Rientro dì Vedano e Facelli tra i vercellesi - Il Savona a Pinerolo Il quattordicesimo turno di campionato non dovrebbe mettere in pericolo la posizione di capolista del Novara in terie B. E* possibile anzi che l'incontro casalingo con il Prato ultimo in classifica permetta agli azzurri piemontesi cU consolidare il loro primato, dal momento che il Lecco, secondo In graduatoria ad un punto dalla capolista, è duramente impegnato in trasferta a Cagliari, mentre l'Atalanta gioca a Monza ed il Messina, che divide il terzo posto con ,i bergamaschi, disputa 11 derby siciliano con il Catania. Il Novara conferma la formazione che ha vinto domenica scorsa a Parma, e cioè: Corghl; Scesa, Miasza; Fèccia, Corbanl, Baira; Bellini, Montani, Moschlno, Zeno, Manzinò. Il Prato dal canto suo annuncia, col rientro di Nattlno alla mezz'ala .sinistra, il seguente schieramento: Carlotti; Rossi,- Targionl; Perni,-Verdolini, Nesti; Colla, Bozzato,' Lo gaglio, - Nattino, Corradino. In serie C, méntre la capolista Siena disputa un rischioso derby toscano sul. campo.,di una Lucchese rafforzata con Bassetto, la ritrovata Blellese gioca sul campo del Livorno secondo in classifica, sperando di confermare i sintomi di riscossa espressi col secco. 4-0 alla ' irom Rayentia. . . All'esito della gara dì Livorno è molto interessata la Pro Vercelli, che potrebbe raggiungere al secondo posto gli amaranto se questi non. riuscissero a battere i bianconeri piemontesi. La compagine ver cellese è infatti favorita dal pronostico nel confronto casalingo, con la Cremonese,' anche se dovrà affrontare l'incontro in formazione notevolmente rimaneggiata per le assenze dell'infortunato Ciocchetti ' e dello squalificato Fontana, ve nute ad aggiungersi a quella ormai scontata di Bosisio. L'allenatore Todeschini ba deciso l'esordio stagionale di due vecchie conoscenze vercellesi: con la maglia n. 2 Veilano, tornato proprio ieri ufficialmente alla Pro Vercelli dopo alcune, stagioni, nella Salernitana, e nel ruolo di. mediano sinistro Facelli che, rientrato dal prestito -al Vigevano, non era stato ' ancora ■ utilizzato Beco il. probabile schieramento del bianchi: Colombo; Vellano, Boslo; Russi, ToneguttI, Facelli; Genovesio, Landoni, Canova, Pirovano, Maraschi. Il Casale, dal canto suo, tornato-sul suo campo nel recupero di Natale col Varese mancando però l'obiettivo della vittoria, spera di avere miglior fortuna uspitahdo la Carbosarda, mentre la Sanremese — junica ligure di serie C — conta di interrompere nelìa gara col Pisa una serie negativa- che dura da un' mese. Nei girone A di Léga Interregionale tocca al Pinerolo l'onore di tentare di battere l'imbattuta capolista Savona. L'Ivrea e la Fossanese, secon de in classifica a tre punti dalla prima (ma con una partita in più) giocano rispettivamente a Vado ed in casa con l'Entella, mentre l'Asti è impegnato sul suo campa, contro l'Andrea Do ria. Il Cenlsla dal canto suo recupera la partita sul terreno della Novese che, anticipata a Santo Stefano, non potè essere portata a termine a causa della nebbia, quando i torinesi vincevano per 1-0. Completano il programma Chivasso-Sammargheritese, Derthona-Varazse, Rapallo-Trinese e Sestri Levantecuneo.