Furti per 5 milioni in tre alloggi due negoxi e a un rappresentante

Furti per 5 milioni in tre alloggi due negoxi e a un rappresentante Furti per 5 milioni in tre alloggi due negoxi e a un rappresentante Molto sovente i ladri si servono di chiavi perfettamente imitate - Rubate stoffe a un laboratorio, casse di liquori a un grossista di vini e un campionario di profumi Offensiva massiccia del ladri, in questi giorni di festa. Ecco 1 furti più importanti. Con chiave falsa 1 sol1" Ignoti sono penetrati nell'alloggio del signor Bartolomeo Carità in via Osasco 1: hanno rovistato meticolosamente In tutti 1 cassetti e si sono Impadroniti di preziosi, titoli e denaro per un valore che supera i due milioni. Stessa impresa al danni del signor Pietro Gattuso, domiciliato in via Rieti 29. Anche qui 1 ladri si sono serviti di chiavi perfettamente imitate e si sono dedicati alla sistematica perquisizione dell'appartamento. Ma gli oggetti d'oro erano ben nascosti e i malviventi si son dovuti accontentare di 60 biglietti da mille. Anche la signorina Maria Perazzone di 23 arni, abitante in via flltlllllllllll! ll11IIIIIMIM::MIlMM!LMIIIIIlIlIll Cavour 3, è rimasta vittima di analogo furto. Mentre era assente, un ladro è entrato nell'alloggio e ha rubato 800 mila lire in contanti e qualche monile: danno complessivo più di mezzo milione. . L'altra notte una banda ha dato l'assalto al berrettificio di proprietà del signor Vasco Rivolti, In via Bava 20 bis. Quando 11 signor Rivolti ieri mattina s'è"recato nel laboratorio, ha trovato la porta scassinata e nell'Interno un disordine indescrivibile. Erano sparite pezze di panno pregiato valutate un milione. Per ora nessuna traccia della banda. Un camioncino della ditta di vini Gabri era fermo in via Ni zzi, durante un giro di consegne: quand'è sceso da uno stabile, l'autista ha constatato la sparizione tIll(lllMltllllMf«IIIIIIIIIllllllMIIIIMtIir»1lllllllia di alcune cassette di spumante finissimo. Danno: 400 mila lire Il rappresentante di commercio Pierino Ferraris ha lasciato ieri la sua «600», con un prezioso campionario di profumi a bordo, davanti alla' casa n. 91 di via Bo logna. Si è assentato cinque minuti per parlare con un cliente. Com'è tornato In strada, la macchina e il carico erano spariti danni per circa un milione.

Persone citate: Bartolomeo Carità, Gabri, Maria Perazzone, Pierino Ferraris, Pietro Gattuso, Vasco Rivolti